Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

venerdì 31 gennaio 2014

VI POSSO OFFRIRE UN CAFFE'??KESPRESSINO IL BAR A CASA TUA!

+Kespressino!  è il caffè in cialde perfettamente compatibili con macchine Nespresso, utilizzano esclusivamente caffè torrefatto in Italia e selezionato dai migliori paesi produttori (Brasile, India, Guatemala, Costa Rica, Messico, Porto Rico, Nicaragua ecc.).
Il loro caffè, prima di essere tostato ed incapsulato, viene sottoposto ad un rigoroso controllo organolettico e ad un cup test per essere certi dell’elevata qualità del prodotto finale.
Le capsule vengono poi confezionate e sigillate in singoli astucci sottovuoto, al fine di mantenere intatto l’aroma.

Le capsule di caffè Kespressino! sono prodotte esclusivamente con caffè di prima qualità. Grazie al nuovo design della capsula hanno migliorato la compatibilità con la maggior parte delle macchine da caffè ad uso domestico della Nespresso™ (Krups e Delonghi).
Per chi non ha ancora provato le capsule, consigliodi acquistare l’apposito kit di degustazione, al prezzo promozionale di soli € 9,90 spedizione compresa.
Potete degustare gli aromi:
IDILLIACO: miscela di dolci Arabiche Brasiliane e ottime robuste indiane dal gusto bilanciato ed un retrogusto che ricordano la mandorla e la frutta secca.
TRIONFO: da selezionate Robuste Indiane sapientemente miscelate con esclusivi caffé Brasiliani. Caratteristica di questa miscela è la crema molto persistente ed un retrogusto che ricorda il cacao amaro.
 FIABESCO:miscela composta con finissimi caffé brasiliani, sapientemente combinati con caffé Centro Americani per un gusto deciso ed un retrogusto che ricorda il pane tostato per un’aroma sublime.
DEK 'ORAZERO':decaffeinato.
Le capsule sono comodamente compatibili con le macchine per il caffè su menzionate e l'aroma e la fragranza del caffè è identica. Assolutamente non si direbbe che si trattano di compatibili.
L'aroma ti avvolge e ti lascia un retrogusto che non fanno assolutamente rimpiangere il caffè del bar sotto casa, anzi comodamente sul proprio divano, con un gran risparmio potete bere il vostro caffè senza rinunciare alla qualità.
Il brand #kespressino! tutto italiano non rinuncia a qualità e garanzia per il consumatore in favore di un prezzo basso, ma riesce a mantenere tutte e due questi elementi, tutto in favore del cliente.
Potete visitare il loro sito  http://www.kespressino.com dove potete trovare tante occasioni per rifornirvi di cialde secondo il vostro gusto con offerte davvero vantaggiose.
Li potete trovare anche su Facebook al link
Dove saranno lieti di darvi tutte le informazioni e i chiarimenti che vorrete.
Lo staff è a vostra completa disposizione.
Per ulteriori info:
Kespressino Di Stefano Ezechiele
Via Nicolò Rasmo 71
39100 Bolzano
Email: info@kespressino.com

Nessun commento:

Posta un commento