Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

giovedì 16 gennaio 2014

RINGANA COSMETICI NATURALI: NO ALLA CHIMICA PER IL BENE DELLA PELLE

Ho avuto la possibilità di provare la fresca naturalità di RINGANA che racchiude un concentrato di efficacia. Tutti gli ingredienti della cosmesi fresca RINGANA sono messi a disposizione dalla natura stessa e non vengono alterati da ricette che vogliono darsi una patina di scientificità. Affinché i principi attivi possano sprigionare tutta la loro efficacia, essi vengono estratti, lavorati e combinati nel modo migliore.

L'accuratezza con cui vengono lavorate le materie prime fresche preserva i preziosi ingredienti in modo ottimale. La cosmesi fresca RINGANA evita alla pelle conservanti, solventi, stabilizzatori e oli minerali. Ciò implica che i prodotti abbiano una scadenza. Per questo la cosmesi fresca e high-tech RINGANA è "Da consumarsi entro__".
L'effetto della cosmesi fresca è immediato: la pelle placa la sete e tira un sospiro di sollievo.
Ho testato la linea Rifresh latte detergente, tonico viso, siero antirughe e concentrato crema 3, e devo dire che la sensazione di freschezza che lascia è unica.
La tendenza della mia pelle è secca, di conseguenza tendo sempre a sentire l'effetto 'tira-tira' della pelle. Usando il latte detergente e il tonico viso subito ho avuto una sensazione di freschezza ma anche di idratazione sin da subito. Il siero antirughe invece e il concentrato crema 3 invece lasciano sulla pelle un effetto di rilassatezza al viso, cancellando i segni di stanchezza e l'effetto un pò cereo che a volte ho per le notti insonne trascorse dietro a mio figlio.
La presentazione poi dei prodotti davvero bella, se si pensa di regalarli ad un'amica non solo sarà felice per la qualità della cosmesi Ringana, ma anche la loro confezione è bella da mostrare. 
Dietro al segreto della freschezza si nasconde una buona azione per la pelle davvero unica: l'industria cosmetica tradizionale è costretta a utilizzare una gran quantità di conservanti chimici a causa dei tempi lunghi dei suoi canali di distribuzione, che non le permettono di utilizzare materie prime naturali e deperibili, o di utilizzarle solo in quantità limitate. La cosmesi fresca RINGANA spezza queste barriere!
Il prolungato processo di stoccaggio e vendita, che caratterizza la distribuzione dei prodotti in commercio, richiede una capacità di conservazione di 30 mesi che si può ottenere soltanto mediante un pesante ricorso alla chimica. È immaginabile che un cosmetico industriale di 100 ml contenga una buona quantità di conservanti. A parte il fatto che la pelle non le apprezza, queste sostanze chimiche tolgono anche spazio agli elementi preziosi per il trattamento della pelle.

RINGANA rinuncia alla chimica per il bene della pelle

La cosmesi fresca RINGANA ha scelto di imboccare un'altra strada. Prodotta fresca e spedita immediatamente ai consumatori, è ricca di essenze naturali e priva di sostanze chimiche inquinanti. Una vera cosmesi naturale.
 RINGANA ha pensato semplicemente a tutto, dal programma per il trattamento viso al balsamo per i piedi. Ogni singolo millimetro quadrato di pelle riceve ciò di cui ha bisogno.


Ecco le diverse proposte della cosmesi fresca RINGANA
Trattamenti viso
Trattamenti speciali
Trattamenti corpo
Igiene personale
Protezione solare

Trattamenti, con la testa

Il trattamento viso è un buon esempio della completezza dell'approccio RINGANA. Affinché la pelle riceva un nutrimento ottimale, il trattamento viso è suddiviso in quattro fasi, per ognuna delle quali sono disponibili prodotti specifici per i diversi tipi di pelle. Si inizia con la detersione, che libera la pelle dal trucco e dall'accumulo di impurità. Poi, il tonico: vero e proprio concentrato di freschezza per i pori, ravviva e pulisce la pelle in profondità. Si passa quindi al trattamento intensivo, che ripara e ricompatta le cellule cutanee più profonde. E poi, il tocco finale: il Concentrato di crema. Questo prodotto conclude il trattamento garantendo alla pelle una protezione ottimale dalle condizioni ambientali nocive. Un trattamento viso studiato per tutte le esigenze. 

Potete visitare il loro sito http://www.ringana.com/it

Nessun commento:

Posta un commento