Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

mercoledì 29 gennaio 2014

CON PRODECO PHARMA STOP A CISTITI E CANDIDE



Noi donne tutti i giorni ci ritroviamo a compiere mille attività, spesso lo stress e la fretta non ci aiutano a prenderci cura di noi: c’è chi però pensa a noi e, soprattutto alle nostre esigenze di donna e ai problemi che spesso  ci ritroviamo ad affrontare, principalmente nella sfera intima.
A volte cistiti e  candide, cosi come altri fastidiosi microorganismi, attaccano il nostro organismo rendendo la nostra quotidianità molto complicata: in soccorso ci viene l’Azienda PRODECO PHARMA, con la sua linea GSE INTIMO, nata per contrastare le problematiche di noi donne e non solo.
 La Prodeco Pharma è un’azienda italiana, nata oltre vent’anni fa per la passione per la medicina alternativa  ed in particolare per la fitoterapia. Il suo staff è composto da professionisti preparati ed aggiornati, ma soprattutto da un gruppo di persone che lavorano ogni giorno fianco a fianco unite dalla passione per la scienza  e da obiettivi comuni: formulare, produrre e commercializzare prodotti salutistici a base di piante o di estratti di piante.
I prodotti della linea GSE che ho provato nello specifico sono:
 il DETERGENTE INTIMO a base di Estratto di Semi di Pompelmo;
 il LUBRIFICANTE INTIMO con acido lattico e principi vegetali;
 ma nella gamma ci sono tanti altri prodotti per ogni esigenza.
Innanzitutto GSE è la sigla con cui, negli Stati Uniti, si identifica l’Estratto di semi di Pompelmo che in lingua inglese è appunto Grapefruit Seed Extract.
Si tratta di un estratto standardizzato che comprende i semi e la parte membranosa del pompelmo (la pellicola che contiene gli spicchi del frutto). L’Estratto di semi di Pompelmo può essere fluido o secco. Quello fluido è composto per il 60% dai semi e membrana di pompelmo e il 40% di soluzione acquosa di glicerina vegetale (derivata dal cocco), senza nessun altra aggiunta, mentre l’estratto secco comprende per il 50% semi e membrana del pompelmo e per il restante 50% sostanze inermi (eccipienti naturali che ne facilitano la “lavorabilità”).
L’Estratto di semi di Pompelmo rappresenta il meglio e mostra una potente attività anti-microbica ad ampio spettro: ed è questa la caratteristica della linea GSE,  un potente antimicrobico.
 L’efficacia dell’Estratto di semi di Pompelmo su batteri, virus, funghi e parassiti è stata dimostrata da laboratori ed istituti di tutto il mondo ed anche in Italia oramai sono numerosissime le testimonianze che ne confermano la validità. Ciò che sorprende e che non trova eguali nel mondo del naturale è, l’efficacia, la rapidità d’azione di GSE: antibatterico, antivirale, antimicotico ed antiparassitario.
Le innumerevoli pubblicazioni in seguito a studi clinici sia in vitro che in vivo, dimostrano che il GSE si è dimostrato attivo contro oltre 800 ceppi di batteri.
GSE: citoprotettivo e riparatore delle mucose.  Le proprietà citoprotettive del GSE sono state evidenziate anche nei riguardi di tessuti diversi dalla mucosa gastro-intestinale. In particolare si è studiato il ruolo preventivo dell’estratto nei confronti di danni a carattere infiammatorio a carico del tessuto pancreatico. hanno dato esito più che positivo, evidenziando uno spiccato effetto protettivo del GSE sul pancreas, dovuto soprattutto all’inibizione dello stress ossidativo e al miglioramento del flusso ematico pancreatico.
GSE: è innocuo ed ha infinite possibilità di applicazione. i seguito, l’elenco delle problematiche verso cui sono attualmente disponibili soluzioni specifiche con prodotti o linee di prodotti a base di estratto di semi di pompelmo
·         CANDIDA (in tutte le sue forme ed evidenze: sistemica, vaginale, orale, etc.)
·         SECCHEZZA VAGINALE
·         CISTITE
·         AFFEZIONI PROSTATICHE
·         EMORROIDI
·         VERMI INTESTINALI
·         DISORDINI INTESTINALI (stitichezza, coliti, diarree episodiche, dolori addominali, etc.)
·         ALITOSI
·         DIARREE (virali, batteriche, etc.) 
·         METEORISMO, FERMENTAZIONI, GAS INTESTINALI
·         INTOLLERANZE ALIMENTARI
·         PROBLEMATICHE GASTRICHE (difficoltà digestive, infezioni da Helicobacter pilori, etc.) 
·         ULCERE E GASTRITI
·         AFFEZIONI DELL’APPARATO RESPIRATORIO (raffreddori, sinusiti, tracheiti, bronchiti, etc.)
·         OTITI
·         CONGIUNTIVITI (batteriche, virali, allergiche, da agenti chimici o fisici, blefariti, orzaioli, etc.)
·         DETERSIONE DELLA PELLE
·         ACNE (brufoli e punti neri)
·         DERMATITI (eczemi, eritemi, piede d’atleta, ferite, piaghe, ustioni, etc.)
·         MICOSI (della pelle, delle unghie, verruche, etc.)
·         IGIENE ORALE
·         HERPES LABIALE
·         PIDOCCHI (infestazione e prevenzione dell’infestazione)
Il Detergente Intimo è di una delicatezza unica, regola il PH fisiologico grazie alla presenza di acido lattico, non contiene Sodium Lauteth Sulfate ed, usato quotidianamente previene arrossamenti e fastidi vari. Lo si può utilizzare come un normale detergente intimo quotidianamente o, anche come coadiuvante in particolari cure. La sua profumazione è assolutamente neutra e leggera, la detergenza del prodotto permette una detersione senza aggressione, lascia una sensazione di freschezza per tutta la giornata. Aiuta a prevenire cistiti e candide realizzando una barriera ai microorganismi  nemici della nostra igiene intima.
Devo dire un prodotto di alta qualità che mi ha soddisfatto molto e rispecchia tutte le caratteriste insite nel prodotto stesso, un creato che dà quel che si dice di lui.
Allo stesso modo il Lubrificante Intimo, un gel vaginale indicato in caso di secchezza o insufficiente lubrificazione della mucosa, assenza che rende difficile i rapporti sessuali.
Un prodotto che si ispira sulla stregua degli altri al ripristino del fisiologico equilibrio della sfera intima, contribuendo ad esercitare un’attività lenitiva agli stimoli irritativi e dolorosi. Facile da usare ed applicare. Spesso questo un problema per molte donne difficile anche da confidare, ma per cui c’è assolutamente rimedio grazie alla Prodeco Pharma, che non ha trascurato nulla nella sua linea.
Una grande azienda che nel rispetto della natura e dell’uomo ha creato una linea completa per tutti i problemi che su in elenco vi ho menzionato. Ho avuto la possibilità di provare questi due prodotti ma ora so che per altre problematiche posso rivolgermi a Prodeco Pharma, perché ciò che afferma delle sue linee è vero, li ho riscontrati personalmente, e sono efficaci.
Se soffrite di candida vaginale, se avete problemi intimi che non riuscite a risolvere  o se avete dei dubbi e pensate che uno di questi problemi vi stia ‘attaccando’ potere visitare questo link

dove un test vi potrà aiutare a capire se e come la candida sta attaccando il vostro organismo.
Per ogni altro contatto con l’azienda potete visitare il loro sito e pagina Facebook
Se avete dubbi o domande da porre gli esperti saranno a vostra disposizioni per consigli e chiarimenti.

Prodeco Pharma Srl Unipersonale
Via G.Toniolo,25/1
31033 Castelfranco V.To (TV)


    
    


               

Nessun commento:

Posta un commento