Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

lunedì 20 gennaio 2014

ACQUA SMERALDINA - PURA LEI, PURI NOI



La bella Sardegna ci regala panorami e spiaggie mozziafiato, e tutti la conosciamo per la sua accoglienza turistica.
Ma offre anche prodotti di prim’ordine come l’azienda che sto per presentarvi, che fonda la sua tradizione in quel di Tempio Pausania, tra i monti di Limbara, conosciuti per le loro abbondanti acque, purissime e leggerissime…perché la nostra azienda si occupa di acque in bottiglia, ma non di semplici acque, io le definire ‘la signora delle acque’: l’ ACQUA SMERALDINA.
L’acqua che nasce a poche decine di chilometri dal mare della Gallura, luogo e meta turistica famosa per la  natura incontaminata.
Smeraldina da oltre 25 anni è conosciuta e riscuote gran successo, imbottigliata dalla ALB S.p.A. direttamente dalla fonte, fa si che la si possa trovare sugli scaffali di tutta Italia e in molti paesi all’estero.
L’azienda di proprietà della famiglia Solinas, il fondatore Giovanni Maria, e poi i suoi figli, hanno trasformato un’azienda familiare, in un gruppo solido e un modello manageriale su tutto il territorio.
L’acqua Smeraldina microbiologiamente pura, è un’acqua oligominerale naturale, la cui origine granitica del ‘Monte di Deu’, a 600 metri dal livello del mare, rende il suo dosaggio bilanciato di sali minerali, fondamentali per la crescita ed indispensabili in età adulta.
E’ un acqua leggerissima, con proprietà diuretiche, aiutando l’organismo a ridurre la ritenzione idrica, eliminando le scorie e aiuta la prevenzione della calcolosi.
Limpida ed incolore ha un residuo fisso a 180°C di 133mg/l, con il giusto equilibrio fra sodio, potassio, calcio e magnesio, per rafforzare la struttura ossea, per la circolazione e la stimolazione delle funzioni epatiche e intestinali.
L’acqua Smeraldina è disponibili in vari formati e in vari packaging per le esigenze di tutti:
le bottiglie piccoline da 0,25 in confezione PET  comoda per i bambini o, da portare comodamente in borsetta, ai formati tradizionali sia in PET che in vetro, in versione naturale e frizzante.
Sono davvero delle acque superlative e anche molto eleganti nelle loro confezioni, che richiamano i colori del bel mare sardo e l’eleganza di questo territorio.
Un’acqua esclusiva per tutti.

La leggerezza di quest’acqua e la sua purezza si adatta all’alimentazione di ciascuno di noi e ci aiuta a prevenire tanti fastidi e ci aiuta a stare meglio.
L’acqua Smeraldina vi aspetta per essere provata. E anche voi non potrete più farne a meno.

A.L.B. Spa Acque Minerali
Località Monti di Deu
07029 Tempio Pausania (OT) Italy
Tel (+39) 079 631486
Fax (+39) 079 631757

2 commenti:

  1. non conoscevo quest'acqua ma il nome lo trovo veramente carino :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina
  2. Bellissima recensione . complimenti

    RispondiElimina