Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

mercoledì 18 giugno 2014

PARVARES.COM L'ARTE DEL TROVARE

Questa è l'azienda più carina e simpatica con cui ho collaborato, ma non per virtù di cose, ma perchè ha degli oggetti davvero carini, e ad oggi rari da trovare. +Parvares.com  rappresentalo #shoponline di cartoleria vintage, di prodotti artigianali, italiani ed esteri, perfetti come idee regalo e per esprimere la tua creatività.

L’estetica e l’utilità sono i principi dei loro prodotti.

L’utilità del Notebook sta nella sua capacità di stimolare la tua creatività, la tua immaginazione e le tue doti organizzative. Per fare ciò al meglio, ha bisogno di una particolare estetica, che consiste nel piacere che provi nello scriverci, nel personalizzarlo, nel renderlo tuo.

L’utilità del Gift sta nell’avere una funzionalità, che è valorizzata dall’estetica: il piacere che provi nel regalarlo, nello stupire qualcuno con un regalo.

Gli accessori per la scrittura e per la lettura: perché sono attività creative, che vanno accompagnate con oggetti che ti stimolano a compierle, al meglio.

Questa la loro filosofia.

I loro oggetti sono unici ed inimitabili, perchè oggi, nel tutto moderno, linee cosi sono rare da trovare, per me è arte, e PARVARES.COM è la mia isola felice, perchè trova e possiede ciò che in giro non riesco a vedere.

A tutti coloro che si iscriveranno alle loro newsletter www.parvares.com riceveranno il 5% di sconto sull'acquisto!
Da non perdere assolutamente inoltrealtre seguenti offerte come
copoun1-247x247

ma per maggiori dettagli vi invito a seguire il sito o la loro pagina facebook https://www.facebook.com/parvares
Ciò che ho sempre ammirato in un prodotto è l'originalità e qui c'è tutta!!Direi proprio da vendere!
Per voi o per idee regalo, ci sono centinaia di prodotti, l'imbarazzo della scelta è davvero l'unico problema di questa azienda, perchè poi anche i prezzi sono competitivi.
Lo staff è disponibile e cortese e sono a disposizione per ogni chiarimento.
A me sono piaciuti tanto i prodotti che ho avuto per la gentile collaborazione, perchè rispecchia un pò quello che è il mio stile e il mio modo di pensare.
Si va indietro nel tempo, si assaporano ricordi e vita vissuta che sembra sfuggire nel quotidiano mondo di oggi. Un sapore retrò altamente raffinato, che ad oggi rappresenta davvero una piccola perla.

Quindi forza, seguiteli su facebook e sulla loro pagina web e fatemi sapere!!!


PARVARES.COM ha tutto ciò che stavi cercando...non abbiamo più scuse!!!

2 commenti:

  1. Il vintage ha qualcosa di magico...queste cartoline sono troppo carine.
    Ottimo il 5% di sconto ;)

    RispondiElimina
  2. Che shop carino con tutte queste idee vintage. Ideale per un regalo diverso dal solito.

    RispondiElimina