Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

giovedì 19 giugno 2014

INDEMNE LA CURA PER LA PELLE DI TUTTA LA FAMIGLIA

Una soluzione naturale al 100% per la pelle di piccoli e grandi è stata studiata da +Indemne  che crea prodotti le cui linee curano naturalmente la nostra pelle esclusivamente con oli essenziali e vegetali, senza alcun componente chimico per il trattamento dermatologico della pelle atopica, sensibile, irritata o addirittura fortemente sensibilizzata.






Il fondatore del marchio ha studiato oli essenziali per decenni. 
Soggetto a frequenti problemi di pelle, non ha mai trovato una soluzione soddisfacente nei prodotti di derivazione petrolchimica. Ha impiegato invece le proprie energie nello studio di soluzioni semplici e naturali La creazione 'FREEDOM' è il culmine di un approccio personale incentrato sulla natura e sugli altri.

Fino ad allora, nessun marchio ha offerto un'alternativa credibile alle creme industriali per trattare la pelle atopica. 
INDEMNE ha  inventato il primo trattamento consiste di oli essenziali in combinazione con altri ingredienti naturali. 
Contrariamente a quanto offerto da altri marchi, non c'è nulla da preparare, la cura è pronta per l'uso. Per anni e in maniera quotidiana possono utilizzarsi questi prodotti senza alcuna alterazione della pelle già sensibile a causa della dermatite.

Grazie alla combinazione di diversi oli essenziali, si sono create miscele dette "complesse" particolarmente potenti. 
I benefici degli oli essenziali sono combinati con quelli degli oli vegetali. 
Promuovono il comfort, benessere, salute e bellezza. 
Il pubblico conosce l'utilizzo di questi olii nel massaggio o per  l'inalazione, ma spesso non sanno che sono anche molto efficaci per la cura della pelle.

Ho provato il loro SHAMPOO DOUX ULTRA APAISANT e devo dire che è davvero ottimo.
In questo periodo, soprattutto a causa del caldo, ho spesso un fastidioso prurito ai capelli che oltre a renderli più grassi, li rende ancora più fragili.
Questo anche a poche ore dal lavaggio.
Grazie a questo prodotto addio prurito, i capelli sono setosi, leggeri e hanno una dolce fragranza,riesco a lavarli meno spesso e questo mi aiuterà a renderli più forte.

Tanti sono i prodotti della linea che potete scoprire su https://www.indemne.fr/fr/ e https://www.facebook.com/ukindemne?ref=hl per la pagina Facebook.

La maestria francese si nota e da quel tocco di classe in più a questi prodotti, la cui comodità è anche nella confezione:
essendo in plastica possono essere tranquillamente portate in viaggio,maneggiate anche dai bambini più grandicelli che possono far da soli senza il rischio di farsi male.
Inoltre i loro prodotti potrete trovarli  in Ecco Verde  e nei Corner Bio Republic presso i department store Coin di Varese, Como, Bergamo, e Brescia.


INDEMNE il sollievo per la nostra pelle!

Si ringrazia per la gentile collaborazione.

3 commenti:

  1. Mi piacciono i prodotti che rendono i capelli più belli....vado a vedere il sito.grazie.

    RispondiElimina
  2. Anch' io in questo periodo di caldo, ho un fastidioso prurito sul cuio capelluto. Andro' a curiosare nel sito, i loro prodotti a base di oli essenziali, devono essere fantastici.

    RispondiElimina
  3. da provare, sembra buono! se ti va passa da me, buona serata :)

    RispondiElimina