Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

lunedì 9 giugno 2014

MI SPIACE MA NON POSSO, HO DANZA!!!

Se cercate la moda, la qualità e l'allegria allora fermatevi perchè non c'è più tempo...NON POSSO, HO DANZA il nuovo brand per l'abbigliamente è arrivato!!! Su http://www.nonpossohodanza.bigcartel.com/ e https://www.facebook.com/pages/NON-POSSO-HO-DANZA/566231683475988 potete trovare l'abbigliamento e gli accessori più trandy del momento.




La qualità dei capi è unica, tutta produzione italiana e si vede. L'attenzione per i dettagli e l'allegria delle fantasie non poteva non colpirmi.

Le magliette che ho avuto in collaborazione sono davvero carine, per me che amo vestire con semplicità e comodità, mi danno quel tocco di ricercatezza in più che spesso non riesco ad avere.

Dalle magliette ai pantaloni, c'è davvero l'imbarazzo della scelta, per le attività sportive o per chi come me ama indossare questi capi come abbigliamento vero e proprio c'è da divertirsi.

E vedendo la loro linea che apprezzi di essere donna!!

Con il caldo di questi giorni inoltre i capi credetemi sono freschi, non si attaccano addosso con quel senso di appiccicaticci. Il puro cotone sulla pelle si sente, oltre ad unire quindi la moda, NON POSSO, HO DANZA unisce anche la qualità, e non potrebbe essere altrimenti per dei capi che comunque devono essere comodi per chi fa sport o per chi ama ballare.

Devo deve che a tutti sono piaciute le mie magliette e sono stata felice di poter parlare di loro e presentare a voi questo brand.
Anche i prezzi sono accessibilissimi, vi sonsiglio il loro abbigliamento per farvi un regalo, per una vostra amica o questo credo sia proprio il periodo dei saggi di chiusura, credo che sarebbe un bel regalo per le future ballerine.

Invito tutte a visitare la loro pagina facebook e il loro sito, dove potrete trovare tante belle idee per il vostro look e tantissimi gagdet sfiziosi.
Ora però mi dovete scusare devo andare perchè NON POSSO,HO DANZA!!!


Si ringrazia per la gentile collaborazione.

3 commenti:

  1. Molto belle queste magliette. ..ti sta molto bene..si vede che è un buon cotone.ne cerco una per me nel sito.

    RispondiElimina
  2. Un brand davvero interessante, a cominciare dal nome che mi piace un sacco!!! Delle t-shirt davvero carine, fresche per queste calde giornate, quella che indossi ti veste molto bene.

    RispondiElimina
  3. bellissime! smack

    www.thecherryjam.com

    RispondiElimina