Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

mercoledì 11 giugno 2014

CONTEMORI TI RIGENERA

ConteMori è il luxury brand di cosmetica e cosmeceutica con sede in Montecarlo, i cui prodotti vengono realizzati in assenza di glutine, lattosio, allergeni noti, proteine del latte e derivati del frumento.
Inoltre applicano la filosofia CRUELTY FREE, cioè non testano su gli animali.

ConteMori è un marchio che nasce dalla felice intuizione di un Artista e di un Imprenditore. 
La vena creatrice dell’Artista Adonai e la costante ricerca della perfezione di Luigi Blasi hanno dato vita prima ad una linea di calzature ed accessori che vogliono volutamente sfuggire alla massa e rivolgersi a chi sa cogliere il piacere dell'esclusività ed dell'unicità. 
Poi alla creazione di Cosmetici naturali per donare sia alla donna che all'uomo bellezza e giovinezza per il Viso e il corpo contrastando lo scorrere del tempo. ConteMori è un'azienda nata nel Principato di Monaco e vanta una grande competenza ed esperienza nel campo della Cosmesi e dei trattamenti per il corpoDispone di una vasta gamma di prodotti naturali di altissima qualità ed è in grado di offrirti consulenze personalizzate. Nel punto vendita e nei Centri Affiliati, potrai trovare i migliori ritrovati nel campo della Cosmesi che ti permetteranno di risolvere inestetismi di viso e corpo. Le materie prime da noi utilizzate vengono selezionate da professionisti di altissimo livello, con l'obiettivo di offrirti Cosmetici sempre più all'avanguardia. Disponiamo di strutture e attrezzature di ultima generazione.

Anche l'uso dei conservanti è ridotto al minimo grazie al tipo di imballaggi che vengono applicati alle varie linee, interamente riciclabili al 100%.

Uno dei pochi brand che non utilizza parabeni o donatori di formaldeide, nè petrolati nè paraffine.

Su www.cosmeticicontemori.com troverete i prodotti giusti per voi ma soprattutto sani per noi e l'ambiente che ci circonda, la loro mission è produrre nel rispetto di tutte le parti.

ConteMori è il punto vendita di riferimento dei Cosmetici Naturali per la cura del tuo corpo, di altissima qualità. Il loro personale altamente qualificato, è sempre disponibile e a  completa disposizione del cliente,  per consigliare al meglio nella scelta del prodotto più adatto alla  pelle e alle tue esigenze, offrendoti una serie di servizi di prim’ordine. 

Per info scrivi a  info@cosmeticicontemori.com , o chiama il +39-335-376305, altrimenti per chi si trova dalle loro parti direttamente al salone in 1, Avenue Henry Dunant, Principautė de Monaco .

Nel mondo della natura sono disponibili infinite soluzioni a molti dei problemi che ci affliggono quotidianamente. Il mondo vegetale, in particolar modo, ci offre molti aiuti, dolci ma efficaci, per contrastare gli effetti dell’invecchiamento, naturale pur esso ma di certo non gradito. La filosofia produttiva della loro azienda è quindi orientata all’utilizzo dei prodotti messi a disposizione dal Mondo delle piante, al fine di raggiungere e garantire i risultati migliori. Le loro formulazioni, prive di Petrolatum, di Paraffinum Liquidum e di generatori di formaldeide, sono frutto di lunghe indagini, in letteratura e sul campo, di ricerche dei costituenti più adeguati, e di prove continue. Per tutti i  prodotti utilizziano esclusivamente olii vegetali fra i più pregiati, con lo scopo di ottenere sul derma un film ricco di acidi grassi insaturi più resistenti all’attacco batterico, biologicamente compatibile ed in grado di fornire alle cellule della pelle sostanze da queste utilizzate per la costituzione delle membrane e per il loro metabolismo. Per motivi etici non vengono utilizzati  prodotti naturali di origine animale, e, in caso di necessità, la scelta cade, doverosamente, sugli equivalenti sintetici, vedi Spermaceti, Squalano, Squalene etc.
Per coerenza i loro prodotti non sono testati su animali. Fra gli estratti vegetali preferiscono gli estratti titolati, possibilmente liofilizzati, che garantiscono una migliore qualità ed un contenuto di sostanze attive garantito e verificabile, sostanze attive come saponine, glucosidi, flavoni, terpeni e terpenoidi in grado, anche in minime quantità, di indirizzare o modificare, in vari modi ed in diverse direzioni, i comportamenti cellulari. Per ottenere particolari risultati fanno uso di svariati oli in grado di influenzare la sintesi di collagene o di svolgere azioni di sostegno, di adesione e rinforzo, queste sostanze sono costituite da pochi aminoacidi, generalmente da due a sette ed a seconda della loro conformazione sono in grado di indirizzare, in modo efficace, le più diverse attività biologiche. In considerazione dell’ utilizzo esclusivo di olii ed estratti vegetali, suscettibili di contaminazioni ed attacchi batterici od ossidativi, facciamo uso, necessariamente, di alcuni antibatterici e conservanti semisintetici nelle dosi minime efficaci. Tutti i prodotti a marchio ConteMori, sono formulati e realizzati in esclusiva, in Italia, con materie prime, ove possibile, di origine italiana od europea. Allo scopo di ottenere i migliori risultati le sostanze attive sono da noi dosate nelle quantità ottimali per l’utilizzatore finale, indipendentemente dal loro costo.

Non vi resta che visitare il loro sito e trovare il prodotto più adatto alle vostre esigenze.
Sono davvero ottimi e di gran qualità e mi sento di consigliarla a tutti voi miei cari lettori, perchè davvero sono poche le aziende che sono cosi attenti verso l'utente finale e per l'ambiente.

ConteMori rigenera la tua pelle e preserva la natura.





3 commenti:

  1. Adoro i prodotti naturali. ....I migliori amici per la nostra pelle.
    Ottimo brand ..anche il sito.

    RispondiElimina
  2. io mi sono innamorato del burro vegetale, nutre a fondo e ha una buonissima profumazione...se ti va passa da me :)

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono i prodotti naturali che non siano testati sugli animali. Un brand nuovo per me, sono davvero incuriosita dal burro vegetale, chissa' che spettacolo sulla pelle.

    RispondiElimina