Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

giovedì 26 giugno 2014

FLAVOURLAND AROMI A 360 GRADI


Questo brand si occupa di aromi per industria alimentare nata nel 1993 da un team di persone con esperienze diverse nel settore alimentare, Flavourland si è affermata per passione, creatività ed innovazione nel mondo degli aromi. Lo studio della ‘percezione del gusto’, l’attenzione ai trend di mercato e non ultima la voglia di trasferire il ‘nuovo’ e l’ ‘italianità’ anche nel gusto e nel sapore, l’hanno da sempre caratterizzata e contraddistinta fino a diventare il punto di riferimento anche per i clienti più esigenti.

Impegno, dedizione, efficienza e ricerca sono gli aspetti fondamentali che hanno contribuito al rapido sviluppo degli aromi di Flavourland. Operare all’insegna del ‘far bene’ nel rispetto della salute del consumatore (D.lgs.193/HACCP) e della qualità (certificazione ISO 9001 2008), dalla campionatura di un aroma fino alla sua produzione, sono le fondamenta su cui si è costruito il progetto imprenditoriale di Flavourland. Progetto che sicuramente va ben oltre il tempo e le circostanze. 

L’attività di Flavourland si basa su questa semplice identità
Flavourland =


Ogni suo aroma rappresenta durante tutte le sue fasi di vita: scelta, controllo, attenzione, misura ed equilibrio. E’ il legante tra due realtà ugualmente importanti per Flavourland: il proprio ‘personale specializzato’ con la professionalità e la passione da una parte, i clienti con le più disparate richieste a cui diamo vita, dall’altra. 
La FCL (Flavourland Custom Line) è la soluzione ad uno specifico problema del cliente: offrire risposte adeguate con aromi studiati ‘su misura’.
Un cammino, un mondo quello di Flavourland che partendo dai cinque sensi, realizza un prodotto che non trascura alcuno degli aspetti per cui è stato studiato: elevata qualità a prezzo adeguato.
Agilità operativa, capacità e conoscenza sono le chiavi del suo successo.         


Flavourland con il suo laboratorio è in grado di offrire una partnership privilegiata ai clienti offrendo: consulenza di mercato, consulenza legale e consulenza tecnica con personale dedicato a questi compiti.
Tutti gli aromi della ‘Collection Flavourland’ sono disponibili allo stato liquido e polvere ed indicati per le più svariate applicazioni nell’industria alimentare, farmaceutica e anche dove ‘gusto e profumo’ si fondono per dare una risposta ‘di stile’ alla richiesta. I nostri aromi hanno la caratteristica di dare untocco di personalità’ al prodotto finale: una specifica ‘nuance’ data dall’esperienza dei nostri flavorists.

In ogni caso Flavourland è capace di rispondere alla sfida di una miglior qualità e servizio, sempre e comunque a prezzi competitivi.

E-liquid: la nuova sfida di Flavourland in questa nicchia di mercato.
 La  nuova business unit con la qualità degli aromi di sempre. www.smokingcorner.it

Per tutte le info:
http://www.flavourland.com/
http://www.smokingcorner.it/
marketing@flavourland.com

Si ringrazia per la gentile collaborazione.


2 commenti:

  1. Che aromi interessanti e curiosi ti hanno mandato, non pensavo esistessero aromi al tartufo e al salmone. Sono curiosa di vedere come riuscirai ad utilizzarli. Un brand assolutamente nuovo per me.

    RispondiElimina
  2. Per me sono una Novita'...chissà quante cose buone ci si può fare.

    RispondiElimina