Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

venerdì 6 giugno 2014

LOTHANTIQUE QUELLO CHE NON TI ASPETTI

La storia di questa società comincia a Châteauneuf-Val-Saint Donat negli anni '20, ai piedi della montagna di Lure. A quel tempo, coperta da campi di lavanda. Giuseppina, l'antenato energico e potente della famiglia, crea per sè un profumo e poi da vita ad  impianto di distilleria:nasce la società Mouranchon Brothers. A poco a poco, i prodotti a base di oli essenziali sono integrate da lavanda in sacchetti, saponi, acque da toletta.La linea di prodotti deventa sempre più ampia.


Nel 1987, i nipoti Josephine Domy e Denis danno vita a LOTHANTIQUE, ispirato all' opera di Pagnol.

Nel tempo LOTHANTIQUE con la sua storia, si ripropone una filosofia dove il passato viene riattraversato dalla modernità. Nessun conflitto generazionale, quindi, ma uno sviluppo di competenze autentico con le tecnologie di oggi.

In questa società di quaranta dipendenti, si rispettiamo le competenze, galateo e l'ambiente.
E 'per questo motivo che i prodotti sono accuratamente formulati nell'interesse della efficienza, sicurezza e divertimento. 
Imballaggio con materiali riciclabili, residui di lavorazione, rispetto per la natura e gli animali, una visione del mondo con gli esseri umani al primo posto.

I loro prodotti hanno il sapore di antico e di autentico, sentendo il profumo della loro crema mani, mi sembra di sentire la morbidezza dei campi da cui i principi attivi sono tratti e l'olio per massaggi è sensazionale, sembra camminare in uno di quei paesaggi della Provenza, nel periodo della vendemmia, tra i colori autunnali e il calore del sole ancora estivo.

Una sensazione di benessere non solo per il corpo ma anche per la mente, sensazioni da aromaterapia che ti predispongono con positività verso la quotidianità.

Mi piacciono molto le fragranze e anche la consistenza dei prodotti sulla pelle.
Idratano non ungono e lasciano una sensazione di freschezza per lungo tempo.

Assolutamente da provare e da regalare.

Potete visionare tutta la gamma di prodotti su http://www.lothantique.com/#/ e sulla loro pagina facebook https://www.facebook.com/lothantique.fr?fref=ts dove potrete rendervi conto delle linee che questo brand produce e scegliere la più adatta a voi!

E poi naturalmente fatemi sapere come vi siete trovate.

Si ringrazia per la gentile collaborazione.

  "

3 commenti:

  1. Che belle confezione ...sono ottime da regalare...chissà che Buon profumo !

    RispondiElimina
  2. Questo brand e' interessantissimo, mi piace un sacco il tubetto in alluminio della crema mani, cerco sempre una crema mani che si assorba facilmente ed abbia un buon profumo. Provero' anche questa!

    RispondiElimina
  3. il profumo è delizioso e molto delicato :) ti aspetto nel mio blog, mi fa sempre piacere.

    RispondiElimina