Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

giovedì 17 luglio 2014

FANTASYGIO TUTTA LA CREATIVITA' MADE IN ITALY

Eccoci al rientro dalle vacanze:
 il rientro non è mai facile, quando sole, relax e famiglia viaggiano sullo stesso binario.
 Il ricordo di una bella vacanza e l'abbronzatura ci portano alla routine di tutti i giorni.
Per fortuna che al mio rientro ho trovato questa bellissima collaborazione che mi ha regalato il sorriso!
Voglio oggi cominciare questo mio rientro parlandovi di FANTASYGIO, la creatrice Giovanna Pavone, realizza bigiotteria rigorosamente made in Italy.




Oggi siamo abituati a vedere troppo made in China, tutti oggetti dozzinali, di cattiva manifattura e diciamocelo pure pericolosi, e trovare chi ancora produce artigianalmente con prodotti italiani rappresenta una goccia in un mare che ritengo troppo vasto.
Mi ha colpito innanzitutto la dolcezza della designer, davvero premurosa e predisposta all'ascolto del cliente.
Cosa questa importante e fondamentale.
 Infatti Giovanna realizza gioielli personalizzabili, ed entrare in contatto col cliente per capire cosa si aspetta dal suo lavoro è fondamentale.
Che dire delle creazioni, sono davvero tutte belle, ho avuto una difficoltà a scegliere come poche volte mi capita.
Le sue creazioni sono tante e varie che sono adatte per ogni donna, dalle bimbe alla signora più ricercata, e la ricercatezza di materiali e di particolari che ne fanno la differenza con altri.
Come vedete dalle foto, ho scelto questi bracciali che rappresentano il lavoro quotidiano e sapiente di chi lo fa con amore e dedizione.

Un bracciale rigido che mi calza perfettamente, per me che avendo i polsi sottili non è semplice trovare qualcosa che non mi esca dalla mano o mi salga sul braccio!
Un tono di rosa molto delicato, ma disponibile come potete verificare su https://www.facebook.com/pages/Fantasygio/1422707381277302?fref=ts in altri colori, piccole perline alternate da chiusure in brillantini.
Davvero molto elegante ed adatto ad ogni tipo di occasione e fascia di età.
Un bel regalo per voi o per le vostre amiche.
L'altro bracciale per il look da giorno o sera, meno formale, ma che fa tanto estate, sul modello tanto in voga quest'estate mi è piaciuto tantissimo per la semplicità e per la chiusura, si intreccia sul polso quasi a replicare il giro naturale.

Tantissime altre sono le creazioni, dovete assolutamente vedere e i costi sono contenutissimi.
Potete realizzare tanti piccoli regalini, senza svuotare il portafoglio.

Giovanna è poi disponibilissima per qualunque chiarimento, o se avete qualcosa da voler realizzare molto più personale, saprà sicuramente accontentarvi.

Vi dico solo di andare sulla sua pagina e lasciare un bel like cosi da essere aggiornati sulle sue novità, e sono sicura che verrete catturate dalle sue produzioni.

Giovanna Pavone potete inoltre contattarla attraverso:
www.fantasigio.tumblr.com
giovanna_pavone@libero.it
cell.3289567625

Si ringrazia per la gentile collaborazione.

1 commento:

  1. Bellissimi questi bracciali. ..molta brava e creativa questa artista che presenti.vado subito a dare un'occhiata alla pagina fb.

    RispondiElimina