Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

mercoledì 25 giugno 2014

CAMOMILLA MILANO NON POSSO FARNE PIU' A MENO

+Camomilla Milano  produce  borse e accessori che sono espressione di emozione, qualità ed artigianato puro.
Gli accessori Camomilla Milano permettono alle donne di divertirsi, esprimere la propria personalità e creare il proprio stile con allegria e femminilità.



Camomilla Milano crea borse e accessori moda a Milano da ben 26 anni per iniziativa di Grazia e Maurizio Belloni, compagni nel lavoro e nella vita, che ancora oggi la guidano.
Con le sue collezioni di borse, pochette, jewellery boxes, bijoux, hair accessories, scarpe e foulard, Camomilla Milano offre ad ogni donna infiniti mix and match di stile, facendo della moda emozione, gioco e creatività.


Camomilla Milano crea anche linee di accessori con protagonista Hello Kitty, che con la linea Hello Kitty by Camomilla Milano diventa così un'icona moda Italian Style.

Camomilla Milano ha dimostrato nel tempo di saper interpretare e anticipare i desideri delle donne nei confronti di una moda vissuta in modo sempre più emozionale e personale.

Mi sono davvero emozionata quando ho ricevuto la mia TOTE BAG L FUCSIA: in una parola stupenda.

Sin dal principio si notano la cura dei dettagli e la bellezza di ogni dettaglio, il colore delicato e allegro è indicato per le più eleganti donne alle più sportive, rende l’abbigliamento il più semplice, ricercato e sofisticato.

Mi sono innamorata di questo brand che ho cominciato a conoscere sul web e ne ho apprezzato ora la manifattura.In un mondo dove tutto è convenzionale, tutto fatto con poco e l’attenzione alla qualità e al design non è proprio sempre il massimo, Camomilla Milano ti fa amare il made in Italy, il piacere di indossare e di portare con sé un piccolo gioiello realizzato secondo la nostra tradizione.

Si apprezza la cura del dettaglio nelle cuciture perfette e precise, i manici della borsa sono morbidi e rifiniti sapientemente.

Per me comodissima per metterci tutte le cose che mio figlio necessita durante le uscite, grazie alla sua taglia L, mi rende nelle uscite ricercata e ben preparata, mentre solitamente comodità non è mai sempre sinonimo di eleganza.
Camomilla Milano invece ci riesce, sia con le borse che con tutti gli accessori della sua linea, che potete apprezzare sul loro sito www.camomilla.it e sulla loro pagina facebook https://www.facebook.com/camomillamilano  rende ciascuna di noi cosi come vuol sentirsi.

La gamma è talmente ampia che davvero la scelta risulta difficile, ci si perde in tanta bellezza da indossare.

Siamo donne e ci piace ciò che è bello, ma Camomilla Milano è quel bello accessibile a tutte, non prezzi esorbitanti del lusso sfrenato per pochi, ma questo è un brand che arriva alla donna anche da questo punto di vista, coordina qualità e prezzo per soddisfare tutte.

Iscrivendovi alle loro newsletter potete sempre essere aggiornate sulle ultime novità e acquistare direttamente on-line dal loro sito.


Inoltre dal 20 giugno al 5 luglio ci sono già gli sconti!!!CORRETE SUL LORO SITO!!

La cortesia e la serietà di questo brand è davvero come pochi e per qualunque informazione sono a vostra disposizione.

Camomilla Milano di te non ne posso far più a meno!!!

E tu?…Cosa aspetti!!


Si ringrazia per la gentile collaborazione Camomilla Milano.



2 commenti:

  1. Camomilla, un brand che ha saputo reinventarsi negli anni, offrendo collezioni sempre piu' mirate ad un vasto pubblico. La tua borsa fucsia e' stupendaaaaa!!!

    RispondiElimina
  2. Non amo molto questo brand....ma piace alle mie amiche..do un'occhiata per un futuro regalo.

    RispondiElimina