Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

giovedì 13 marzo 2014

UN BUON SUGO ALLA BASE DI TUTTO!! E MUTTI LO SA!

In molte mi avete chiesto come mai i miei gnocchi al tegamino sono cosi buoni, ma in particolare perché il sugo mi viene cosi bene.

Innanzitutto gli ingredienti, pochi ma genuini e, il tipo di pentola: utilizzo quelle di 'coccio' dove i sapori si esaltano.
Utilizzo il più conosciuto dei brand, MUTTI POMODORO, il cui sapore è davvero unico ed originale.  Da oltre 100 anni solo il buon pomodoro.
Faccio un battuto semplice con cipolla e carote tritate finemente, il buon pomodoro Mutti, il tutto nel tegame di coccio a fiamma bassa. Un pizzico di sale.
Ecco pronto il mio sugo.
Potete poi condire la pasta che più vi piace, in questa occasione io ho fatto gli gnocchi a mano, la cui ricetta base trovate nei post precedenti, passati al forno.
Ma con un sugo cosi avrete l'imbarazzo della scelta!!!
Buon Appetito e Scegliete Mutti Pomodoro!!

6 commenti:

  1. Un sugo ottimo e un piatto appetitoso!

    RispondiElimina
  2. Che delizia, un piatto semplice che non stanca mai.

    RispondiElimina
  3. Che bontà questa salsa, nella mia famiglia e tradizione acquistarla e adesso che ho una famiglia tutta mia non manca mai sulla mia tavola!

    RispondiElimina
  4. ..e ci credo che ti vengono buonissimi gli gnocchi..usi la passata Mutti che conosco molto bene e che uso da sempre ..è davvero ottima e molto genuina..e devo dire che si cetne tutto il sapore del buon pomodoro..anche se pure l'utlizzo della pentola in coccio sa il fatto suo è!!!

    RispondiElimina