Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

lunedì 10 marzo 2014

PHYTOCEANE : I BENEFICI DELL'OCEANO IN UN SOLO GESTO

Vi capita mai di vedere qualcosa e di rimanere colpiti e folgorati, innamorarsi di un prodotto solo guardandolo? Beh a me è successo con #phytocéane brand che non conoscevo, con cui ho cominciato a collaborare e, solo quando ho visto i prodotti mi sono detta: " questo è il mio marchio in assoluto".Ciò mi è successo solo quando ho visto il mio vestito da sposa senza ancora provarlo...ho detto è lui!!! Con #phytocéane è stato subito amore: amore per la gentilezza e la cortesia delle persone che vi lavorano, amore nel confezionamento e per i prodotti.
Sarà stato che le linee hanno il colore turchese acceso  del mare ,e già a guardarli ti infonde una energia sprezzante, ma ti rendi conto già da subito quando un prodotto è di ottima qualità.
Ma non è solo un mio pensiero, ho avuto modo di documentarmi un po' fra le mie colleghe blogger e tutte davvero ne sono entusiaste. Il marchio +Phytocéane  nasce a Saint-Malo, nel cuore della Bretagna, circondata dal mare, e da qui, si è ispirata la nostra azienda, alle varietà vegetali che la vita sottomarina offre. Attenta e rispettosa dell'ambiente, si attiva anche per proteggere le risorse marine mettendo a punto un programma di coltura in laboratorio del corallo vegetale, una preparazione unica al mondo. Uno dei principi attivi che utilizzano è infatti tratto dal JANIA RUBENS, un piccolo corolla vegetale di color rosso che, ha il potere di fissare gli oligominerali e minerali presenti nell'acqua di mare, rendendolo un elemento per la cosmesi importantissimo. Con il suo potere super- idratante lo rende uno dei principi attivi naturali più importanti nel mondo marino. Tale elemento è presente in tutti i prodotti della loro linea e ora, stanno replicando la sua coltura in laboratorio, per la salvaguardia delle risorse marine. Ho avuto la gran fortuna di provare la cosmesi viso e corpo di questa azienda e continuerò a farlo, proponendomi di scegliere anche le altre linee, e vi devo dire mie care amiche che l'idratazione è eccezionale.
Non è questo un commento fatto per lusinga ma per  verità di fatto. Ho una pelle che tende a seccarsi facilmente e spesso non riesco a trovare quella giusta detersione e morbidezza della pelle...a volte riesco più ad ungerla che ad idratarla. La pelle davvero diventa morbida, fresca e luminosa...una sensazione di benessere immediato e soprattutto di 'non-appicicaticcio' che odio.
Sono prodotti EFFICACI, l'effetto benessere lo si sente subito e davvero ti senti come accarezzata da una dolce onda del mare, l'effetto di sentirti l'estate addosso e toglierti il grigiore dell'inverno. Soprattutto per il viso l'idratazione è visibile nelle zone più esposte al freddo e al vento, senti subito un'ondata di freschezza.
Amo questo marchio e se dovessi stilare una classifica è il primo in assoluto fra quelli che ho sin'ora provati. Non vedo l'ora di usarli, e questo per una donna impegnata a 360 gradi non su se stessa, diventa un modo per ritagliarsi con piacere del tempo per se, coccolarsi senza spendere cifre sbalorditive e avere davvero tutto il benessere a casa propria.
Troviamo nella linea il Trattamento Spa Smeraldo, il trattamento per eccellenza di Phytoceane, un trattamento olistico viso e corpo di 90 minuti. Un viaggio sensoriale che parte dalla Bretagna per giungere in Cina, dove percorrerete la strada delle spezie evadendo dalla routine quotidiana, immergendovi nel benessere totale. Un'esperienza che non dimenticherete.
Assolutamente da provare.
Della linea Viso per Detergere ed Esfoliare ho avuto modo di provare la Lozione Struccante Globale Viso ed Occhi e l'Esfoliante al Corallo Vegetale.
Cominciamo dal primo.
Detergere il viso è un gesto importante da non trascurare perché oltre ad eliminare residui di trucco ed impurità, aiuta a mantenere più elastica e morbida la pelle, sempre esposta alle condizioni climatiche e all'inquinamento. Bisogna sempre quindi mantenere ben intatto il film idrolipidico che la protegge. Questo prodotto è un prodotto per tutte le donne ma soprattutto per quelle sempre di fretta, perché con un solo gesto, questo detergente va a struccare il viso, gli occhi e tonifica la pelle. Un solo prodotto, tre azioni. Contiene olio di mandorle dolci le cui proprietà idratanti e addolcenti vanno a ridare elasticità e morbidezza alla pelle secca;contiene il nostro corallo Jania Rubens, il super-idratante; l'acqua di ginestra spinosa con l'effetto decongestionante; la centella asiatica che va a rigenerare la pelle e il principio attivo del paniopsis con effetto antiossidante.
E' un latte cremoso al tatto dal colore bluette, con una profumazione leggera fresca e profumata, a me ricorda la brezza marina e quel leggero venticello che ti porta i profumi freschi della primavera, si sente la fresca frutta di stagione, come il melone d'acqua e le fragranze fiorite del nenufaro e bois flottè. E' un prodotto adatto alle pelli più sensibili, senza risciacquo e l'effetto di detersione, di freschezza e morbidezza è immediato. A mio avviso non vanta rivali. Un prodotto davvero unico.
Cosi come l'Esfoliante Al Corallo Vegetale, il secondo prodotto della linea che ho provato. Questo gommage vellutato affina la grana della pelle grazie alle polveri esfolianti di corallo vegetale e di nocciolo di albicocca. La pelle è più morbida e l'incarnato più luminoso.
Della linea idratante invece ho provato la Crema Idratante Intensa, rende la pelle immediatamente super idratata e una sensazione di freschezza per tutta la giornata. Usata in modo continuo assicura la giusta morbidezza della pelle andando ad eliminare il fastidio della pelle secca. L'oceano idrata la pelle assetata...un oasi di idratazione!!
Eccellente sempre per idratare e nutrire della linea corpo però, la Crema Ricca Fondente, una miscela di delicatezza che protegge ed idrata la pelle soprattutto le più disidratate, la consiglio vivamente dopo lunghe esposizioni al sole o per chi si trova per condizioni lavorative a stare a basse temperature.
Dovete visitare il loro sito http://www.phytoceane.com/fr/s01_home/s01p01_home.php dove potrete trovare tutta la gamma di prodotti, anche per il vostro uomo, offre la linea solari e capelli.
 Saranno le prossime che acquisterò in vista della bella stagione in arrivo.
E a tal proposito sui siti http://www.solariasrl.it/ e http://www.topbeauty.it/ a tutte le mie lettrice l'azienda Phytoceane vi offre lo sconto incondizionato di 10€ (dieci euro) sui vostri acquisti on-line:
i coupon possono essere utilizzati da chiunque voglia fare acquisti e hanno scadenza 28 marzo 2014.
Coupon per sito Topbeauty:       Chijefruth   
Coupon per sito Solariasrl:          Costowefru

Per qualunque informazione aggiuntiva potete contattarli anche su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/pages/Phytoc%C3%A9ane-Italia/1391766044409451?fref=ts

Un marchio che davvero merita attenzione.
Per me il numero uno in assoluto!



4 commenti:

  1. Altissima qualità...favolosi prodotti.

    RispondiElimina
  2. che bella presentazione, da tutto ciò si evince il tuo amore per questi prodotti :) ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina
  3. non si apre il badge per i lettori fissi!! non so che fare...http://blulilla.blogspot.it

    RispondiElimina