Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

lunedì 17 marzo 2014

ECOLINE GROUP NO-TOX DETERGENTI SANI

Sono davvero contenta per questa mia nuova collaborazione perché finalmente ho trovato detergenti NO-TOX dell’azienda ECOLINE GROUP SRL. Avendo un bimbo piccolo per me l’igiene è importante, soprattutto pavimenti e bagno, trascorrendo molto tempo a terra coi suoi giochini. Uso come tutti, i detergenti in commercio  che però spesso mi danno un senso di nausea quando li adopero o comunque di fastidio alle vie respiratorie, perché i contenuti tossici si sentono come nei candeggianti e prodotti disincrostanti.

Per fortuna ho conosciuto questa azienda che produce detergenti per la pulizia professionale dalla straordinaria efficacia ma NO-TOX, cioè dalla loro formulazione sono esclusi tutti i componenti tossici, cancerogeni e nocivi per l’uomo, secondo le più ristrettive Norme Europee (iscrizioni protocollo REACH – DIRETTIVA EUROPEA EC 648/2004).
Ho provato la linea bagno e devo dire che davvero è ottima. Non solo pulisce in modo efficace eliminando residui di sporco e sgrassando con efficacia,  ma ho una profumazione gradevolissima e per testarlo al 100% non ho indossato i guanti, come normalmente faccio per proteggere la pelle delle mie mani: le mie mani risultano assolutamente normali, non secche, non esposte a sostanze aggressive.

E’ importante per la nostra salute utilizzare prodotti che non contengano sostanze dannose, perché poi queste rimangono sulle superfici che utilizziamo e dove ci sono bambini, si sa che la salubrità di un ambiente e importante quanto la sua igiene.
Ecoline ha praticamente unito igiene e non tossicità nei suoi prodotti che non hanno nulla da invidiare a quelli che normalmente trovate in commercio. La loro azienda è da trent’anni che si occupa di questo settore, una storia fatta di ricerca, passione,salute e ambiente .I loro prodotti sono frutto di questa filosofia eco-sostenibile: prodotti professionali dall’eccellente risultato, ma privi di tossicità e per chi svolge quest’attività come lavoro, è fondamentale proteggere la salute da inalazioni nocive che protratte nel tempo possono essere più che dannose.

Scegliendo questi prodotti si fa una scelta sicura in fatto di detersione, ma anche una scelta d’amore verso l’ambiente e se stessi. Pensate a quante sostanza nocive immettiamo attraverso l’uso di detergenti tossici nelle nostre acque di scarico. Con Ecoline Group e la linea NO-TOX i nostri mari saranno più puliti.
Con la Linea NO-TOX avrete:
·         Efficacia professionale
·         Alta concentrazione per una maggior durata
·         Nessuno sgradevole odore di ammoniaca e solventi
·         Nessuna esalazione nociva
·         Nessun rischio per la salute
·         Rispetto per l’ambiente
·         Prezzo accessibile
Ho provato il Box Kit professionale per l’igiene del bagno con panno di microfibra incluso anch’esso eco-compatibile.
Il kit per il bagno contiene:
LIME, il detergente profumante ad effetto brillantante. Idoneo per la pulizia della pavimentazione e delle superfici lucide e vetrificate. Lascia per molto tempo una gradevole profumazione di agrumi e soprattutto non lascia aloni. Ho utilizzato il prodotto anche per l’acciaio della cucina, devo dire straordinario.
SANIGEL WC,gel igienizzante anticalcare,profumato per wc e sanitari, ad alta viscosità per una prolungata azione disincrostante sulle pareti inclinate o verticali. Pronto all’uso lascia il vostro wc profumato per tutto il giorno, e l’effetto pulito è immediato. Rimane quella lucidità da pulito per tutta la giornata.
POWER FOAM, è il detergente dotato di una potente attività disincrostante capace di dissolvere rapidamente calcare, ruggine, residui di sapone,depositi minerali, sporco stratificato ecc..Per me è stato validissimo per la doccia che non riuscivo neanche con potenti prodotti (tossici) a rendere come un tempo. Questo detergente ha fatto il suo dovere in maniera eccellente e la mia doccia brilla!!
Potete utilizzarlo anche per le fughe annerite in pavimentazioni e pareti. Non emette vapori irritanti o nocivi e contiene additivi anticorrosione per la protezione di parti e superfici inox. Profumazione persistente e gradevolissima. Compatibile con HACCP.
SEVEN DAY è invece la’anticalcare igienizzante giornaliero profumato,
con forte capacità igienizzante per le superfici da contatto. Ideale per tutti i giorni per sanitari,lavelli,rubinetterie,box doccie, rivestimenti, con un effetto super lucidante. Si risciacqua velocemente avendo una bassa schiumosità, e contiene additivi che proteggono le parte in inox. Usato quotidianamente evita la formazione di calcare e opacità. Profumazione persistente e gradevole.
Mi sono trovata ottimamente con tutti e quattro i prodotti e sinceramente essendo la linea di prodotti molto ampia prossimamente prenderò in considerazione gli altri detergenti come quelli per i pavimenti.
Vi consiglio di utilizzarli perché oltre ad essere ottimi prodotti sono ‘sani’, non fanno male né a chi li utilizza né a chi vive intorno a voi.

Prendersi cura degli ambienti dove viviamo prendendoci cura di noi e della natura.


Ecoline Group vi aspetta su www.no-tox.it

1 commento:

  1. Finalmente niente di tossico per pulire la nostra casa.
    Complimenti per la tua recensione.

    RispondiElimina