Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

mercoledì 26 marzo 2014

LO SCEGLI COMELOVUOITU!!!

Tante sono le festività che durante dobbiamo 'affrontare' e a volte le idee si esauriscono perchè davvero non si sa più cosa regalere senza perdere l'originalità.Per la festa del papà cercavo qualche idea per mio marito, originale ma nemmeno troppo costosa, una grande utopia!Girando per la rete ho scoperto il sito +ComeLoVuoiTu e subito eureka!!!








Si perchè questo bellissimo sito http://comelovuoitu.it/ realizza 
cover personalizzate per oltre 200 modelli di cellulari, e la realizzi tu con le tue foto come meglio desideri.
Puoi scegliere il tipo di cover per il cellulare più adatta, inserisci la foto ed il gioco è fatto.
Ho scelto una cover rigida su cui ho inserito una foto alla quale mio marito teneva tantissimo, di noi due insieme a nostro figlio, realizzando un cover personalizzata, unica.
Mio marito è stato feliccissimo!Mi ha detto il più bel regalo, una foto nostra sempre tra le mani.
La stampa è favolosa e i tempi di consegna velocissimi.
Tutti mi dicono:'...ma è stupenda...ma dove si fa??' 
E' semplice con +ComeLoVuoiTu ... gli scatti più belli renderanno unico il tuo telefono.
Un regalo unico ed originale e vi dico che costa davvero poco, un banale profumo mi sarebbe costato di più.
Che aspettate?
Rendete il vostro telefono più bello:per un compleanno, un anniversario, un evento speciale, scegliete COMELOVUOITU!

Per tutti voi
in oltre  un buono con uno sconto del 20% al momento dell'acquisto, inseritelo al momento dell'acquisto il cosice è: LETTORI-BLOG-07MARZO


Solo come lo vuoi tu!

14 commenti:

  1. Ci faccio un pensierino per un regalo a mio marito!

    RispondiElimina
  2. una splendida idea da regalare alle persone a noi care.

    RispondiElimina
  3. Che simpatica idea che hai trovato .. Un regalo perfetto per una amica

    RispondiElimina
  4. ottimo regalino da fare alle persone speciali grazie per le info

    RispondiElimina
  5. Interessante questo sito, posso fare tanti bei regalini personalizzati. Anzi, vado subito a scegliere una bella foto!

    RispondiElimina
  6. amo molto le cover particolari e trovo l'idea di farne realizzare una personalizzata davvero stupenda!

    RispondiElimina
  7. ma che carina come idea regalo!! mi piacciono tanto le cover e poter mettere un'immagine che ti piace, una foto, qualcosa di ancora più personale è davvero una bella idea!

    RispondiElimina
  8. Mi piace tantissimo l'idea di poter personalizzare le nostre cover e questo sito mi incuriosisce molto...cerco una foto bella e corro a personalizzarla una anche per me!!!

    RispondiElimina
  9. Carina l'idea di personalizzare una cover, la trovo un idea regalo molto originale!

    RispondiElimina
  10. Bellissime cover poi il fatto di poterli personalizzare mi attira tantissimo!

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo sito e sono proprio alla ricerca di una cover personalizzata per il mio iphone 5,vado sul sito,grazie per la dritta!!!

    RispondiElimina
  12. Adoro questo sito :) Mi ci son trovata bene anch'io :) Ottimo per qualche idea regalo originale :)

    RispondiElimina