Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

martedì 18 marzo 2014

LE ETICHETTE ADESIVE PERSONALIZZATE PER I VOSTRI BAMBINI STICKERKID


Con i bambini si sa, tutto è sempre in confusione, quando poi questi  sono tanti e tutti insieme, non si capisce più nulla!!E’ il caos quotidiano dei piccoli in età prescolare e scolare, in quel periodo in cui ogni cosa è tua ma anche quelle dell’amichetto non sono poi cosi brutte!

Mi ritrovavo sempre nello zainetto di mio figlio (che va all’asilo), cose a volte non sue o addirittura senza. Cercare di capire poi dove fossero il giorno dopo impresa impossibile: tutti con gli stessi oggetti, è difficile da individuare le proprie. Anche le maestre d’altronde fra mille cose, penne, colori, bicchieri e tovagliette non possono ricordare di chi possano essere. E tutto si mischia e perde.

Ho provato vari metodi,  ma i tentativi sono stati vani, perché reggevano il tempo dell’arrivo all’asilo, fino a quando non ho trovato e provato STICKERKID, le comode etichette personalizzabili che puoi attaccare ad oggetti ed indumenti, senza il rischio che possano cosi confondersi con quelli degli altri.

Sono davvero comode, molto sfiziose e carine e soprattutto, una volta attaccate sono a prova di bambino: non li riescono a staccare, se ci versi acqua o altra bevanda in loro possesso non si rovinano e staccano, sono a prova d’urto!!

Ho risolto in maniera moderna e carina.

Le ho attaccate a tutte le tovagliette che usa per pranzo, sono facili e in un secondo momento potete rimuoverle comodamente. A tutti i suoi ‘arredi e utensili’ scolastici cosi che, anche le maestre individuano i suoi oggetti.

Il risultato ho smesso di comprare in continuazione matite, colori e quant’altro, quindi un risparmio e uno stress in meno, non litiga con gli amichetti perché il suo è davvero suo.

Potete etichettare tutto quello che volete, comode anche al mare per i giochini, sui vestitini…c’è davvero l’imbarazzo della scelta e la possibilità di personalizzare le etichette come volete.

Stickerkid è una società svizzera che produce etichette adesive personalizzati ed etichette termoadesive di alta qualità.

Sono presenti sul mercato dal 2004 e hanno già avuto il piacere di servire 100.000 genitori, stampando più di due milioni di etichette!

Vi  raccomando le loro etichette per i vostri bambini per  la durabilità e la sicurezza dei loro prodotti.

Stickerkid.it s’impegna ad utilizzare i migliori materiali per offrire le migliori etichette adesive personalizzate.

Prestano  molta attenzione alla scelta dei materiali, della carta, degli inchiostri e dei macchinari che verranno utilizzati per realizzarli. Hanno trascorso molto tempo a scegliere il miglior adesivo per offrirci la massima flessibilità e malleabilità e permettervi di attaccare gli stickers bambini su tutti i tipi di superficie.

Aderenza degli adesivi da 5 a 10 anni

Resistenti all’acqua, alla luce del sole e alla lavastoviglie

Consegna ultra veloce

Le etichette termoadesive resistono alla lavastoviglie. Sono garantite per 45 lavaggi a 60 gradi!

A differenza di molti adesivi disponibili online, tutti le etichette adesive personalizzabili di stickerkid.it sono laminate. Ciò significa che rivestiamo ogni adesivo con uno strato protettivo di poche decine di micron al fine di non mettere in pericolo la grande flessibilità delle nostre etichette.

Utilizziano un materiale di altissima qualità per offrireuna grande resistenza. Una volta incollate, le vostre etichette resisteranno alla prova del tempo per anni.

Le etichette sono sottili, molto flessibili e si adattano alla forma di qualsiasi oggetto.

Le etichette adesive sono resistenti all’acqua (se i vostri bambini praticano nuoto, ad esempio), e alla lavastoviglie (se attaccate le vostre etichette su articoli di vasellame)

Per quelle tessili, garantiscono una resistenza sui vestiti per 45 lavaggi in lavatrice a 60°C.

Queste etichette sono compatibili con lavaggi in lavatrice e asciugatura nell’ asciugabiancheria.

Tutti i prodotti sono fabbricati in Svizzera, non subappaltano nessuna delle produzioni, ma controllano l’intera catena di produzione, che  permette di offrirci una grande flessibilità e capacità di risposta in modo da far fronte a richieste speciali.

Per tutte le vostre esigenza di etichettatura ci pensa Stickerkid.

Visitate il loro sito http://www.stickerkid.it/


Niente va perso con le etichette Stickerkid!!

Davvero belle ed utili.Potete scegliere i vari kit a seconda delle vostre esigenze e per qualunque chiarimento il team è a vostra completa disposizione.

23 commenti:

  1. Sai che è un'idea davvero fantastica questa delle etichette con nome?? Non ho figli ma ai miei cugini farebbe certamente comodo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per tutti i lettori di mamma non per caso e anche per i suoi cugini... un codice sconto del 10% da utilizzare per provare i nostri prodotti www.stickerkid.it inserendolo nel check out del carrello Mamma_KHN

      Elimina
  2. Davvero utilissime per non smarrire colori e quaderni a scuola oppure all'asilo. Mi piacciono molto queste etichette che si possono personalizzare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Codice Sconto del 10% per Tutti gli amici ed i lettori di mamma non per caso da utilizzare per i prodotti www.stickerkid.it da inserire nel momento del check out Mamma_KHN

      Elimina
  3. Ma che carine! E davvero, non è necessario avere bambini per poterne usufruire! Io sono una che si perde mezzo mondo e sopratutto, vivo in una baraonda perciò mi farebbero davvero comodo! Inoltre, avendo moltissimi libri potrei etichettare quelli di mia proprietà e quelli di proprietà del mio compagno (perchè abbiamo tutto in comunione, ma i libri NO!) :)

    RispondiElimina
  4. Conosco molto bene queste etichette, perchè le ho acquistate per i miei figli, sono davvero utilissime!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo il piacere di inviarle un codice Sconto del 10% su prodotti www.stickerkid.it Mamma_KHN

      Elimina
  5. Ma che carine queste etichette e lo sai che mi servirebbero proprio visto che i miei bimbi vanno all'asilo e una volta e pure quell'altra si perdono le loro cosine..con queste etichette personalizzabili sarebbe tutto perfetto..corro sul sito!!!

    RispondiElimina
  6. ma è un'idea fantastica questa per le etichette personalizzabili io amo le cose da personalizzare e questa delle etichette fanno proprio al caso del figlio di mio cugino gliene parlerò grazie per la tua segnalazione :)

    RispondiElimina
  7. ciao Francesca io devo necessariamente comprare delle etichette per mia figlia Irene (nove anni) le insegnanti vogliono che tutti i quaderni , libri, matite e pennarelli siano contrassegnati da etichette. Di solito mi affido ai pennarelli indelebili ma vedo che il metodo non funziona. Dopo poco il colore sbiadisce Grazie per la dritta tesoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo il piacere di inviarle un codice Sconto del 10% su prodotti www.stickerkid.it Mamma_KHN

      Elimina
  8. Risposte
    1. Abbiamo il piacere di inviarle un codice Sconto del 10% su prodotti www.stickerkid.it Mamma_KHN

      Elimina
  9. Assolutamente geniali: ho passato un mese a mettere il nome sui pennarelli di mio figlio il primo anno di scuola primaria ma aver avuto un prodotto simile, avrei risparmiato tempo

    RispondiElimina
  10. Mio figlio a settembre inizia la scuola dell'infanzia e queste etichette mi servirebbero proprio !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo il piacere di inviarle un codice Sconto del 10% su prodotti www.stickerkid.it Mamma_KHN

      Elimina
  11. Che idea simpatica questa delle etichette adesive personalizzate!! Le consigliero' a mia cugina per la sua bambina che perde sempre le cose a scuola,sono sicura le saranno molto utili. Grazie delle info ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo il piacere di inviarle un codice Sconto del 10% su prodotti www.stickerkid.it Mamma_KHN

      Elimina
  12. Bellissime e indispensabili , visto il ben di Dio di roba che hanno ora i nostri bimbi!

    RispondiElimina
  13. trovo queste etichette davvero carine e molto utili le acquisterò sicuramente

    RispondiElimina
  14. Sono comodissime :)) Così almeno non si perde più gli oggetti a scuola e sa riconoscerli tranquillamente :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo il piacere di inviarle un codice Sconto del 10% su prodotti www.stickerkid.it Mamma_KHN

      Elimina
  15. Buongiorno, servirebbero anche a me: potrebbe darmi qualche informazione sui prezzi?
    Barbara

    RispondiElimina