Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

mercoledì 19 marzo 2014

PILOGEN CAREZZA SALSOMAGGIORE TERME IL BIO ANCHE BABY

Qualche settimana fa cercavo dei prodotti per mio figlio che fossero naturali e biologici e ho scoperto
Pilogen Carezza Salsomaggiore: Tradizione, Innovazione e ricerca dal 1898.

Pilogen Carezza è l’esempio di come una piccola azienda italiana possa essere grande nel mondo: le produzioni vengono fatte seguendo i dettami della tradizione di una vera e propria arte cosmetica.
L'elevata qualità e l’ottimo rapporto qualità prezzo hanno permesso l’esportazione in vari paesi di prodotti veramente made in Italy!
I prodotti Pilogen sono apprezzati negli Stati Uniti, in Giappone, in Ungheria e in Francia.
E sono finita cosi oltre che per mio figlio a provare prodotti della linea LADY.

Dalla passione per la natura e per la bellezza e la cura della pelle nasce la linea Bio Lady.Cosmetici ECO-BIO, Organici Biologici per una sicurezza ed una tollerabilità assoluta.

Non solo materie prime selezionate in base alla qualità ed al disciplinare dei prodotti certificati ma soprattutto un metodo di fabbricazione artigianale in sintonia con la slow cosmetics. Mai alte temperature per non stressare o neutralizzare i principi attivi, gli oli o i burri. Tutto il tempo che occorre per produrre un cosmetico Bio Lady efficace, naturale ed ad altissima tollerabilità.
Ho testato le due tipi di creme:
CREMA VISO ANTIAGE Giorno&Notte alla Rosa Canina
Prodotto Multifunzionale studiato appositamente per essere una crema unica giorno/notte. Ottima base per il trucco che svolge anche un’azione antirughe serale quando la pelle, al riparo da agenti esterni quali vento, sole, smog, è più recettiva. Prodotto estremamente ricco di principi attivi che, veicolati in profondità dalla struttura della crema, esplicano la loro funzione di idratazione e nutrimento. La sua formulazione con spiccata attività idratante è rafforzata dalla presenza di materie prime selezionate con un denominatore comune: la delicatezza e l’efficacia. Contiene: Estratto Bio glicerico di Rosa Canina; Olio di Crusca di Riso; Estratto Biologico di Açaì ed Olio di Açaì; Betaglucano; Burro di Karitè Biologico; Estratto bio Lipolico di Calendula; Pantenolo; Vitamina E; Olio di Macadamia; Acido Ialuronico.
ECOBIOCOSMESI CERTIFICATO ICEA AL N°033 BC 017
Tipo di pelle: tutti i tipi di pelle.
Azione: antirughe.
Consistenza: crema.
Profumo: delicato al caprifoglio.
Zona di applicazione: viso.
CREMA VISO SOFT CREAM Giorno&Notte alla Calendula
Speciale per pelli giovani. Prodotto multifunzionale a rapido assorbimento. Ottima base per il trucco con elevata azione idratante e levigante, protettiva di giorno e riposante di notte quando la pelle, al riparo da agenti esterni quali vento, sole, smog, è più recettiva. Prodotto di rapido assorbimento estremamente ricco di principi attivi che, veicolati in profondità dalla struttura della crema, esplicano la loro funzione di idratazione ed emollienza. La sua formulazione con spiccata attività idratante è rafforzata dalla presenza di materie prime selezionate con un denominatore comune la delicatezza e l’efficacia. Contiene: Estratto bio Lipolico di Calendula; Olio di Crusca di Riso; Burro di Karitè Biologico; Estratto bio Glicerico di Camomilla; Olio di Jojoba Biologico; Vitamina E; Acido Fitico; Allantoina.
ECOBIOCOSMESI CERTIFICATO ICEA AL N°033 BC 018
Tipo di pelle: tutti i tipi di pelle.
Azione: idratante e protettiva.
Consistenza: crema.
Profumo: delicato al caprifoglio.
Zona di applicazione: viso.
Buoni prodotti e direi anche molto giovani nel loro stile.
Diciamo che essendo piccolini i campiocini la prova è stata un po' risicata ma devo dire che generalmente soddisfacente.
Potete trovare inoltre :
 BIO-BIO BABY
Linea Biologica per coccolare e proteggere la pelle dei bambini in modo naturale, grazie all'attenta selezione di principi vegetali apprezzati e conosciuti per le loro proprietà. Ogni prodotto è stato formulato con materie prime naturali di primissima qualità ed estratti vegetali biologici.
Prodotti speciali per pelli particolarmente delicate. Ogni formulazione è stata studiata per garantire la massima tollerabilità anche nei soggetti più delicati. BIO BIO BABY è una gamma di prodotti studiati appositamente per aiutare le mamme a coccolare e proteggere la pelle dei loro bambini in modo naturale, grazie all'attenta selezione di principi vegetali apprezzati e conosciuti per le loro proprietà. Ogni prodotto è stato formulato con materie prime di primissima qualità ed estratti vegetali biologici nel rispetto del disciplinare ICEA (Istituto per la Certificazione Etica e Ambientale).
Ogni prodotto della linea BIO-BIO BABY è stato sottoposto alla commissione ICEA che ne ha attribuito un numero certificativo.
BIO MAMMA
Linea per la donna in gravidanza. Mirata, efficace, sicura. Prodotti specifici per IL MOMENTO PIU’ DELICATO nella vita di una donna.   
Per tutte le info
                     

2 commenti:

  1. Ottima linea..la mia bimba si trova benissimo.

    RispondiElimina
  2. Interessante che abbiano anche una linea Baby, la voglio consigliare ad una cara amica che e' diventata mamma. Comoda la crema unica giorno/notte!

    RispondiElimina