Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

giovedì 13 marzo 2014

PER RENDERE PIU' GUSTOSO UN PIATTO USO GROK

Per rendere un po' più gustose alcune pietanze che solitamente sono un po' piatte al palato...uso Grok lo snack per tutti ad ogni occasione che vi ho presentato alla fine di febbraio.

Grok è prodotto e commercializzato da San Lucio s.r.l., azienda certificata IFS-BRC nata a fine 2005 da uno spin-off di uno storico caseificio produttore di Grana Padano.
Tra tradizione e innovazione Grok è il nuovo modo di interpretare la bontà del Grana Padano:
è un prodotto unico, fatto con Grana Padano, cotto al forno e non fritto, gustoso e nutriente, senza aggiunta di conservanti e additivi, che si conserva fuori dal frigo.
Tutto è al 100% prodotto italiano, materie prime, produzione e confezionamento. Il formaggio è solo Grana Padano italiano, sano e saporito, che conferisce allo snack un gusto unico, croccante e friabile.
Un prodotto SENZA GLUTINE e adatto quindi proprio a tutti. Alto il contenuto di calcio, fosforo e proteine e la varietà ai cereali è ricco di fibre. Disponibile nei vari formati, fra cui i comodi monodose da portare in giro, soprattutto per i più giovani: la singola monoporzione di 12 g contiene 300ml di latte e solo 60 calorie.


Ecco come mi piace anche utilizzarlo:
mi piace arricchire il brodo di carne che a volte diciamolo non è proprio il massimo, aggiungo un po' di fiocchi di Grok nel brodo stesso, lo lascio sciogliere al bollore dello stesso e vi assicuro che il vostro brodo avrà un gusto decisamente squisito, non banale ed unico.

Provare per credere!! Grok non solo aperitivo.
Potete visitare il loro sito
La loro Pagina Facebook
Grok vi aspetta!!! E vi aspetto anche io nei prossimi giorni con altre ricettine davvero sfiziose con Grok!

3 commenti:

  1. Ho potuto provarli e sono dei buonissimi aperitivi,condimenti per le nostre pietanze o magari anche come semplice spuntino !!

    RispondiElimina
  2. ma che bontà un'ottima idea per un aperitivo con la famiglia e gli amici

    RispondiElimina