Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

mercoledì 19 marzo 2014

MORGAN PHARMA ALLEATO DELLA TUA PELLE

Morgan Pharma accreditata  azienda farmaceutica  propone agli specialisti linee specifiche di farmaci e prodotti dermatologici  per garantire soluzioni terapeutiche e coadiuvanti complete, sicure ed efficaci.

Il loro obiettivo è promuovere  l'impegno profondo con i medici specialisti e ascoltare attentamente le loro esigenze in modo da avanzare la cura del paziente con un approccio diversificato e completo.
Morgan Pharma intende consolidare ulteriormente il proprio ruolo di partner in grado di proporre soluzioni terapeutiche e coadiuvanti integrate, innovative e di elevata qualità, agli specialisti nei campi della dermatologia,  pediatria e della ginecologia.
La loro mission quotidiana è garantire prodotti sicuri, completi ed efficaci ad un giusto rapporto qualità-prezzo, seguendo le seguenti specifiche produttive:
-Rigorosa selezione, alta concentrazione e standardizzazione di tutti i principi e le componenti attive, in modo da garantire un'approcio sinergico alla problematica dermatologica
-Profumazione IPA ipoallergenica testata su soggetti con pelli sensibili e facilmente irritabili
-Totale assenza di conservanti  parabeni, oli minerali, PEG, petrolati e prodotti allergizzanti
-Prodotti testati clinicamente sotto controllo medico
Tutti i nostri controlli sui prodotti vengono effettuati seguendo le normative GMP standard dettate dall'industria farmaceutica, per cui tutti i prodotti sono Nickel-tested: tracce inferiori al di sotto dei livelli di concentrazione allo 0,00001 %

Morgan Pharma fondata nel 1993, dopo aver consolidato la distribuzione della linea Eubos, con una rete di infomatori medico scientifici sul territorio nazionale, ha compiuto un ulteriore passo realizzando prodotti a marchio proprio , destinati a completare la gamma EUBOS con soluzioni mirate per problematiche ed esigenze specifiche della pelle. Proseguendo in questo suo costante percorso di crescita, Morgan Pharma alla fine del 2004 è divenuta vera e propria industria farmaceutica acquisendo i primi farmaci, una gamma di cortisonici ad uso topico.
Nel 2004 Morgan Pharma si accredita come Industria Farmaceutica presso il Ministero della Salute acquisendo la prima l’A.I.C. inerente il cortisonico topico DERMIRIT (Idrocortisone acetato 0,5%).
Nel 2006 Morgan Pharma inaugura il laboratorio di Ricerca e Sviluppo e nasce la linea integratori IMMUNO che si   svilupperà negli anni in varie referenze per la dermatologia e pediatria.
Nel 2009 acquisite due ulteriori A.I.C. nell’ambito dei cortisonici topici  a base di DiflucortoloneValerato,  il DERMAVAL crema 0,1 e il DERMAVAL 0,3 crema idrofoba che completano  il range di potenza di trattamento delle problematiche dermatologiche.
In questi ultimi anni Morgan Pharma ha conosciuto un costante e coerente processo di sviluppo. Questo importante passo è stato il compimento di una strategia coerente su cui si è impostato il lavoro, ponendosi l’obiettivo di essere per il medico specialista un partner in grado di offrire, con approccio integrato , valide soluzioni in ambito dermocosmetico, dietetico e farmaceutico sempre con specialità ben collaudate, sicure ed efficaci, garantendo tutti i relativi standard qualitativi dal punto di vista organizzativo, tecnico e scientifico , normativo , di controllo e di farmacovigilanza di una azienda farmaceutica.
Ho avuto la possibilità di provare alcuni campioncini in bustine delle diverse linee e il mio parere su questa azienda è più che positivo in quanto la sapienza farmaceutica si associa alla cosmesi, realizzando dei prodotti non solo buoni ma medicalmente efficaci.
Il livello di efficacia è molto alto e la linea di prodotto è davvero notevole.
EUBOS PELLI SENSIBILI è una linea idrocosmetica attiva al concentrato di acqua termale: ho testato la crema mani RIGENERA&PROTEGGE che potete trovare nella confezione da 75 ml, rende le mani secche, ruvide ed irritate belle morbide e levigate.
Si assorbe subito e non lascia aloni. Con il fattore HYGRO-DERM con aminoacidi, urea e glicerolo migliorano il film idrico della pelle.
Davvero ottima e da tenere in borsa sempre.
Della stessa linea ho provato la CREMA NORMALIZZANTE che ha subito un effetto distensivo e rivitalizzante, nella confezione da 50ml.
Combatte i radicali liberi, si stende facilmente e non rende la pelle lucida, ottima come base per il trucco.
Della linea in questione potete inoltre trovare l'OLIO DOCCIA,SHAMPOO,L'EMULSIONE O/A E LA CREMA RISTRUTTURANTE.

Della LINEA EUBOS TRATTAMENTO BASE ho avuto l'opportunità di provare lo SHAMPOO DELICATO con estratto di betulla, olio di avocado,pantenolo e camomilla,senza coloranti e con PH neutro proprio per mio figlio. Si sa che la sua è la più delicata delle pelli e i suoi capellini fini e biondini sono stati immersi in una delicata schiuma ricca e morbida, e con una detersione delicata ha reso i suoi capelli lucenti, niente nodini al pettine visto che sono molto sottili.
Ideale per un uso quotidiano.
Sempre per mio figlio ho utilizzato poi la POMATA 5% PANTENOLO per i rossori del pannolino e anche per il viso particolarmente delicato, e con il vento delle ultime settimane ha notevolmente screpolato. Il rossore scompare nel giro di poche ore, rigenera la pelle.
Ottimo prodotto, mamme usatelo per i vostri piccoli.
Ottimo anche per i grandi la cui pelle è sottoposta a stress forti da renderla parzialmente danneggiata.
Della LINEA EUBOS TRATTAMENTO UREA sia lo SHAMPOO che la CREMA PIEDI sono davvero efficaci.
Per chi soffre di pelle estremamente secca sono l'ideale e nella gamma potete trovare detergenti,crema mani,lozioni e quant'altro la pelle ha bisogno.
I risultati per me che ho la pelle secca sono straordinari.
Freschezza e protezione sono immediati. Potete dimenticare pelle ruvida e screpolata.
Per ultima ma non meno importante della LINEA OLEOCUT TRATTAMENTO DERMATOLOGICO PER PELLI IMPURE E SEBBORROICHE che ho fatto provare a mia nipote ventenne con problemi di pelle grassa,il DETERGENTE NORMALIZZANTE che ha poi acquistato in farmacia, che deterge ed igienizza la pelle in profondità senza irritare, la pelle le appare più pulita e i brufoli meno persistenti.
Potete trovare anche l'EMULSIONE OPACIZZANTE DS indicata per il trattamento della dermatite seborroica del volto, va a normalizzare questo problema.
Della linea completa e di tutti gli altri prodotti MORGAN PHARMA potete visitare il loro sito www.morganpharma.it e/o la loro pagina Facebook https://www.facebook.com/MorganPharma?fref=ts
Per tutte le vostre esigenze Morgan Pharma ha tutto quello che vi serve!

3 commenti:

  1. Ne ho sentito parlare...mi piacerebbe provare shampoo.

    RispondiElimina
  2. io ho provato l'olio da bagno, veramente delicato...se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  3. Ho avuto modo di provare anch'io alcuni loro prodotti e tuttora sono innamorata del loro olio da bagno, davvero delicato, lascia la pelle liscia come seta.

    RispondiElimina