Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

giovedì 13 marzo 2014

LA TERRA DI GAIA ENERGIA VITALE PER LE VOSTRE PIANTE

Stamattina c'era un forte vento e per distrazione, non ho chiuso bene una finestra che ha un piccolo davanzale dove tengo il mio adorato bonsai: il vento ha fatto aprire la finestra bruscamente e il bonsai è rovinosamente precipitato a terra.
Un vero disastro e il poverello si è ritrovato a testa in giù.
Dopo aver ripulito e sistemato al meglio la mia pianta mi sono detta e ora come faccio?
A parte il terriccio ormai tutto smosso mi preoccupava il trauma subito e le radici tutte fuori.
Non mi sono persa d'animo e ho subito utilizzato LA TERRA DI GAIA - Humus ammendante organico 100% humus di lombrico.
L'Humus costituisce la parte vitale del terreno, si forma dopo un lungo processo e costituisce un elemento fondamentale del terreno perché ne determina la sua fertilità.
L'Humus de La Terra Di Gaia è un ammendante prezioso da aggiungere al terreno o al normale terriccio: è un prodotto ottenuto dalla digestione dei lombrichi che trasformano il letame bovino, equino e gli scarti vegetali, dando vita ad un prodotto sofficissimo, inodore e ricco di elementi nutritivi.
Si è divertito ad aiutarmi a rimettere nel vaso il bonsai anche mio figlio, perché davvero al tatto è morbidissima.
Essendo un prodotto ricco e nutritivo sono sicura che aiuterà il mio bonsai a riprendersi, perché ricordiamo che le piante sono come gli uomini: quando ci sentiamo affaticati, stanchi, spenti, usiamo aiutarci con le vitamine, con integratori...per le piante è lo stesso, anche loro hanno bisogno di essere arricchite e nutrite, soprattutto nei periodi come marzo, tempo di inizio lavori in giardino, e per l'arrivo della primavera, hanno bisogno di un aiuto dopo il lungo inverno.
Questo prodotto oltre ad arricchire il terreno di sostanze nutritive ne migliora la struttura e la capacità idrica.
Gli enzimi, gli acidi umici ei fitormoni presenti in esso svolgono un'azione importante per la crescita della pianta. Disponibili nei vari formati in secchiello piccolo, con manico e in sacchetto di plastica di diverse dimensioni, a seconda dell'utilizzo, dovrà essere miscelato anche in base alla quantità necessaria. Utilissimo anche per l'orto, anzi sarà un elemento essenziale per la maturazione dei vostri prodotti, tutto fatto naturalmente.
Per maggiori informazioni potete visitare la pagina facebook https://www.facebook.com/pages/La-Terra-di-Gaia/141563616051410?fref=ts e il loro sito internet http://www.laterradigaia.it/

Azienda Agricola La Terra di Gaia
di Gaia Lombardi
67062 Magliano de' Marsi (AQ)
Tel.Fax. 0863.455497
info@laterradigaia.it

Per tutti i pollici verdi LA TERRA DI GAIA vi aspetta!!!

2 commenti:

  1. I terreni,sono la cosa essenziale per la buona crescita delle piante e quello che ci hai presentato sicuramente è ottimo.

    RispondiElimina
  2. Che bello il tuo bonsai...sicuramente con La terra di Gaia sarà ancora più bello.

    RispondiElimina