Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

domenica 16 marzo 2014

IL TONNOTTO MI HA SCELTA PER IL SUO CONTEST

Che bello ricevere la notizia di essere stata scelti dal 'IL TONNOTTO' per il suo contest per il ricettario.

Quest'Azienda, il cui business è rappresentato dai filetti di tonno e dai filetti di alici in vaso di vetro, prodotti e confezionati in Italia, anche se il suo  punto di forza è la vasta gamma di conserve di mare, dai sughi pronti ai prodotti gourmet, adatte a soddisfare gusti ed esigenze di un ventaglio di clienti, italiani e stranieri, molto dinamico ed esigente. 
L'azienda è l’Isola D’Oro è una società commerciale tradizionalmente concentrata nel settore delle conserve e semi-conserve ittiche.
L’azienda, organizzata con uffici e logistica a Parma, capitale della Food Valley e sede di Efsa, si occupa prevalentemente di creatività, sviluppo, comunicazione e vendita del prodotto finito in Italia e all’estero.
L’Isola D’Oro si avvale di una struttura di consociate che presiedono alla produzione del prodotto finito in Italia e all’estero,stabilimenti certificati BRC e IFS, costituendo una filiera produttiva coerente e affidabile sia per intermediari  e insegne GD e DO (supermercati, ipermercati, grossisti , importatori e distributori) sia per il consumatore finale (grazie a certificazioni, tracciabilità e customer service.
L'iniziativa del IL TONNOTTO è la realizzazione di un ricettario composto da ricette a base di tonno in olio d'oliva create da food blogger di tutta l'Italia.
Il ricettario verrà presentato durante l'edizione 2014 di CIBUS, una delle più importanti fiere dedicate al food del mondo, che si terrà a Parma in maggio.
E dove avrò la possibilità di esserci con due biglietti omaggio!!
Sono davvero felice di partecipare perché non sono una chef...ma una semplice mamma che cucina, e spesso il tonno è l'ingrediente che utilizzo più spesso nelle mie pietanze, perché davvero si presta a tantissime preparazioni.
Un alleato in cucina sia per i piatti più pregiati che per  quelli veloci...e voi mamme sapete a cosa mi riferisco.
Piace tanto a mio figlio ed è un buon modo per dargli pesce, lui che non troppo lo ama.
Sono davvero fiera di partecipare con altre blogger, immagino bravissime e, l'essere stata scelta è per me un grande onore.Non vedo l'ora di mettermi ai fornelli e preparare il mio piatto a base di tonno.
A presto con +TonnottoOriginal . !!!
Il TONNOTO L'ISOLA D'ORO DEL GUSTO.

Sito internet http://www.tonnotto.it/

9 commenti:

  1. Si presta a molteplici ricette il tonno, hai proprio ragione. Non dovrebbe mancare mai il tonno in una cucina!

    RispondiElimina
  2. Che bella iniziativa in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  3. Congratulazione per essere stata scelta,ora aspettiamo le tue ottime ricette,

    RispondiElimina
  4. Mmmmmh! *.* adoro il tonno, ma non ho mai provato questa marca! anche io come tuo figlio non amo mangiare pesce e quindi spesso utilizzo il tonno come secondo piatto veloce e nutriente.spero che tu possa vincere il contest e che la tua ricetta venga inserita nel ricettario :) congratulazioni E in bocca al lupo! sono curiosissima di scoprire quale piatto preparerai :)

    RispondiElimina
  5. Sono tanto felice per te, questa e' un' opportunita' fantastica, sia per provare degli ottimi prodotti con cui realizzerai delle bellissime ricette, ne sono certa ( anzi, le aspetto con ansia ), sia per l' opportunita' che avrai di partecipare a Cibus. Complimenti, carissima!

    RispondiElimina
  6. Complimenti per la tua partecipazione al contest *-* Non vedo l'ora di poter vedere e assaporare con gli occhi i piatti che preparerai. Quanti bei prodotti. Anche per me il tonno è uno degli ingredienti che più utilizzo, ma non avevo mai provato questo del Tonnotto. Lo proverò sicuramente ;)

    RispondiElimina
  7. Complimenti per essere stata scelta e in bocca al lupo per il contest. leggerò con piacere le tue ricette.

    RispondiElimina
  8. wooow ma bravissima sono contenta per te che potrai assaggiare queste cose sembrano davvero molto interessanti un bacione <3

    RispondiElimina
  9. io aspetto con ansia le tue ricette con questo buonissimo prodotto..

    RispondiElimina