Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

martedì 18 marzo 2014

I PRODOTTI APAXIL, SUDORE ADDIO

Abbiamo trattato qualche settimana fa l'argomento iperidrosi e abbiamo messo in luce Apaxil - Pegasus che conosce molto bene questo problema e il disagio che causa, tanto da farne il suo studio, realizzando una linea completa di prodotti per ascelle, mani, viso.
Con Apaxil di Pegasus questo fastidio può essere superato scegliendo il prodotto giusto.
Oggi Apaxil™ rappresenta, probabilmente, la gamma di prodotti più efficace per affrontare e risolvere il problema della sudorazione eccessiva.
Voglio infatti oggi parlarvi dei prodotti nel dettaglio.
Della LINEA ASCELLE:
TRATTAMENTO APAXIL SUDOR CONTROL ASCELLE NOTTE, il primo antitraspirante che agisce radicalmente ed in modo misurato, per normalizzare l'ipersudorazione delle ascelle, normalmente già alla terza applicazione, e posso assicurarvi che funziona davvero.
Contiene infatti una più alta concentrazione di alluminio di cloruro esaidrato, che 'blocca' le ghiandole sudoripare, rendendole inattive e normalizza il livello di sudorazione.
Con le ascelle ben deterse, la sera applicare il prodotto attendo che si asciughi all'aria, utilizzando magari se necessario il phon. La mattina detergere nuovamente le ascelle e applicare il consueto deodorante anche si vi consiglio della stessa linea il DEODORANTE APAXIL ANTITRASPIRANTE ASCELLE PER IL GIORNO che lascia per tutta la giornata una piacevole sensazione di freschezza e sarete belli asciutti.
Della LINEA MANI/PIEDI:
APAXIL SUDOR CONTROL MANI/PIEDI è il trattamento specifico contro l'iperidrosi di mani e piedi. La sua formulazione permette di eliminare l'effetto 'impronta' e della sgradevole sensazione di mano scivolosa. Formulato in gel molto pratico da usare, asciuga velocemente e una piacevole profumazione e sensazione di freschezza prenderanno posto al fastidio del cattivo odore e della sensazione di umido.
Si consiglia di utilizzare il prodotto di sera, perché di notte ha maggior efficacia sempre sulle parti bene lavate e pulite. Per completare il trattamento potete utilizzare APAXIL CREMA GIORNO PER MANI E PIEDI, che rende la pelle più morbida, combatte i cattivi odori e la sensazione di oleosità. Sarete freschi e profumati.
Della LINEA VISO:
APAXIL CREMA OPACIZZANTE VISO, ottima nelle situazioni di stress, e in tutte quelle occasioni che generano la situazione di avere fronte e contorno naso sudati, con l'effetto lucido in bella mostra. Con questo prodotto tale effetto svanisce, assorbendo il sebo in eccesso, donando un look setoso e asciutto. Ideale per la base trucco delle donne.
Tale crema non va spalmata ma va picchiettata sul viso, fino al completo assorbimento. Ciò fa si che vada a creare un velo protettivo sul viso. Detergere il viso accuratamente prima di andare a dormire
SALVIETTE ANTITRASPIRANTI, monouso con le stesse caratteristiche di base di APAXIL ANTITRASPIRANTE, sempre a portata di mano per tutto il giorno.
Questo nuovo prodotto da modi di poter usufruire della formula brevettate nei momenti in cui l'iperidrosi si fa notare ed indicata per qualsiasi parte del corpo.
Si consiglia comunque di evitare il contatto con membrane mucose quali occhi, labbra, genitali e narici.
Voi avete di questi problemi? Avete provato questi prodotti?
Mi farebbe piacere avere una vostra testimonianza e capire come avete risolto e se avete risolto questo fastidioso problema.
I vostri per noi blogger che interagiamo con l'azienda sono aiuti preziosi per migliorare i prodotti.
Aspetto allora la vostra esperienza in proposito!
Nel frattempo per info e contatti
potete visitare il sito www.apaxil.com    
Per contatti
Pegasus Italia srl
Tel: +39 334 67 11 549
Fax: +39 039 24 53 469
Indirizzo postale: Casella Postale 143, 20851 Lissone (MB), Italia.
email: info@Apaxil.com

1 commento:

  1. la crema effetto antilucido mi piace tantissimo anche come base trucco...ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina