Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

martedì 11 marzo 2014

BEROCCA BOOST L'ENERGIA NATURALE DEL GUARANA'


Per chi ama fare sport e mantenersi in forma oltre ad una buona e sana alimentazione, occorre migliorare anche le perfomance mentali e fisiche in  modo naturale. +Berocca Boost   è l’integratore della Bayer,gruppo internazionale con competenza chiave nei settori della salute, della nutrizione e dei materiali innovativi, composto da vitamina B e C, da minerali magnesio, zinco e calcio, e dal guaranà, la bacca tropicale della foresta amazzonica ricca di caffeina, considerat dagli indios l’elisir di lunga vista, migliora la concentrazione e la resistenza fisica.
Senza zuccheri, conservanti e coloranti, questo prodotto migliora le vostre prestazioni fisiche e mentali nel modo del tutto sano e naturale.La sua azione è molto rapida, dopo solo 30 minuti dall’assunzione del prodotto studi scientifici hanno dimostrato che avviene subito il miglioramento delle proprie capacità mentali con relativo diminuzione dell’affaticamento.Inoltre il guaranà svolge un’azione antiossidante per il nostro organismo.
Potete trovare questo prodotto in tutte le farmacie al costo di € 10.60, in confezioni da 15 compresse effervescenti.
Per qualunque altra informazione sul prodotto potete visitare la pagina internet http://www.berocca.it/ e alla pagina Facebook https://www.facebook.com/Berocca.Boost.Italia
Aiuta fortemente chi dello sport fa il proprio mestiere e anche per chi svolge un’attività intellettuale molto intensiva, aiuta la concentrazione e la sensazione di fatica si riduce notevolmente dando spazio alla sensazione di ‘fare’.
Andate dal vostro farmacista di fiducia e chiedete di BEROCCA BOOST di BAYER.

5 commenti:

  1. Complimenti per il tuo blog hai ricevuto un premio come The Versatile Blogger Award
    http://guadagnarequalcosina.blogspot.it/2014/03/oggi-il-mio-blog-ha-avuto-un-premio.html

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo prodotto, ma sembra molto interessante, dopo passo in farmacia e chiederò alla mia farmacista di fiducia se lo hanno!

    RispondiElimina
  3. Non ne avevo mai sentito parlare! desso devo vedere di provarli!!

    RispondiElimina
  4. Un prodotto che non conosco. Sarò banale a scriverti che mi informerò ma sicuramente un occhiata a questi prodotti la darò volentieri

    RispondiElimina
  5. La prossima volta che vado in farmacia voglio chiedere di questo integratore...mi incuriosisce davvero tanto e deve essere ottimo!!!

    RispondiElimina