Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

lunedì 7 aprile 2014

SALUTENATURA GLI INTEGRATORI PER LA TUA SALUTE

In questo periodo dell'anno più degli altri mi sento sempre fiacca e giù di tono.Tutto ciò che normalmente faccio mi costa più fatica.Sarà il cambio stagione, sarà la stanchezza dell'inverno ma sono sempre alla ricerca di prodotti naturali che mi aiutino a superare lo stress del periodo.
Ho avuto la possibilità di provare il prodotti dell'azienda #SALUTENATURA , distribuiti in quel di Piacenza attraverso la SMN Srl, che vanta una linea di vitamine ed integratori tutti al naturale.
Il nostro organismo non sempre riesce ad avere i giusti apporti e occorre integrare con elementi che difficilmente riusciamo ad assimilare o in quantità cosi minime da non aver alcun beneficio.
Per questo attraverso i prodotti di SALUTENATURA possiamo aiutarci a stare bene e a sentirci meglio.

Voglio in particolare parlarvi di quattro prodotti che ho potuto testare personalmente:

- TURBOLAX un integratore alimentare a base di estratti vegetali quali Aloe, Rabarbaro e Malva che favoriscono la regolarità intestinale, mentre Finocchio e Genziana contribuiscono alla fisiologica funzione digestiva.
In confezione da 30 capsule da 500mg si assume da 1 a 3 capsule al giorno, preferibilmente di sera, vi aiuta a regolarizzare il vostro intestino ed a non avere quella sensazione di gonfiore.

DOPPIO MIRTILLO, anche questo integratore alimentare a base vegetale con Mirtillo nero e Vite rossa che favoriscono la funzionalità del microcircolo, mentre Amamelide e Rusco sono utili per la circolazione venosa.
Il mirtillo rosso è utile poi nel drenaggio dei liquidi, quindi ottimo per prepararsi all'estate.
Si assumono 2 capsule al giorno ed ogni confezione contiene 60 capsule da 500mg.

- SBLOCC ONE BLU integratore a base di Cartilagine di Squalo, Perna canaliculus e Glucosamina.
Con Vitamina C utile per la formazione del collagene, costituente delle cartilagini, e Vitamine E che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
Inoltre il prodotto contiene artiglio del diavolo che favorisce la funzionalità articolare.
Questo prodotto lo sta utilizzando mia madre che ha molti problemi in questo senso e mi riferisce che si sente meglio e meno dolorante.Assume due capsule al giorno e la confezione è da 60 capsule da 540mg.

- SBLOCC ONE ROSSO a base di Salice bianco e Boswellia che favoriscono il contrasto degli stati di tensione localizzati, mentre Uncaria e Artiglio del diavolo risultano utili per coadiuvare la funzionalità articolare, usato da mia suocera che ha problemi di deambulazione alle articolazioni inferiori.
Assume anche lei due capsule al giorno e la confezione ne contiene 60 da 500mg.

Ovviamente nella loro produzione ci sono tantissimi prodotti per le esigenze personali di ciascuno,potete infatti visionare il loro sito http://www.salutenatura.tv/ o anche la loro pagina facebook https://www.facebook.com/salutenatura.tv.

Gli esperti competenti e professionali, sono a vostra disposizione per chiarimenti o dubbi su prodotti o qualsiasi altra questione vi si ponga.

SALUTENATURA utilizza sono materie prime di qualità, a norma e in sicurezza tutti estratti nel rispetto della natura e della nostra salute.
Per sentirci meglio scegliamo SALUTENATURA.

2 commenti:

  1. Adesso che arriva l'estate ci vogliono proprio un po di integratori. Grazie per i consigli.

    RispondiElimina
  2. Avrei bisogno anch' io di qualche buon integratore. La primavera mi regala tanta stanchezza. Vado ad informarmi nel loro sito, grazie.

    RispondiElimina