Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

martedì 1 aprile 2014

PREMAX HA CAMBIATO IL SUO SITO!!!FANTASTICO!!!!

Vi ricordate che qualche tempo fa vi parlai del Consorzio Premax che raggruppa una cinquantina di aziende, con oltre 300 addetti, specializzate nella produzione di forbici, cesoie, coltelli ed altri articoli da taglio; fondato nel 1974, si occupa dello studio, della progettazione, della promozione e della vendita in tutto il mondo dei prodotti fabbricati a Premana. La lunga esperienza, l'alta specializzazione del personale, la ricerca continua dei migliori materiali, abbinate alla produzione in loco di macchinari progettati specificatamente per la fabbricazione di articoli da taglio, permettono di offrire una gamma vastissima di prodotti con un elevato livello qualitativo. Controlli accurati effettuati durante la produzione e test finali realizzati da personale altamente qualificato, garantiscono un prodotto eccellente.



Vi ho mostrato anche le mie bellissime forbici con le quali mi diverto nei miei tanti hobby.
C'è una grande novità su quest'azienda:
HA CAMBIATO IL SUO SITO, TUTTO NUOVO, DINAMICO.
BELLISSIMO DOVETE ASSOLUTAMENTE VISITARLO.
Potete ammirare tutta la loro produzione e acquistare su un sito completamente rifatto, ancora più giovane e facile nella navigazione!
Forza andate e fatemi sapere!!!
BRAVI PREMANA!!SIETE I MIGLIORI

2 commenti:

  1. Hai ragione, il nuovo sito e' molto piu' accattivante e soprattutto chiaro e di facile consultazione. Ottimo per acquistare con semplicita'.

    RispondiElimina
  2. Mi servirebbero proprio...faccio venire giro nel sito . grazie per la recensione

    RispondiElimina