Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

martedì 1 aprile 2014

TIPICO LA QUALITA' CHE DIVENTA DOLCEZZA

Dalla bella Sardegna precisamente da Fonni (NU) scopriamo l'Azienda TIPICO - GENUINA SARDEGNA, la cui tradizione è rimasta immutata negli anni.

La fabbrica di biscotti nasce nel 1998 ma la tradizione è nel passato, nell'antica ricetta tramandata di generazione in generazione dalla famiglia Masini, che ne ha preservato l'originarietà, mantenendo i biscotti semplici e genuini.
Semplici sono gli ingredienti alla base dei loro prodotti, uova fresche, zucchero raffinato e farina finissima. Questi gli ingredienti di allora, questi gli ingredienti di oggi.
L'Azienda Tipico produce vari dolci tradizionali sardi da forno quali i #SAVOIARDONI #GALLETTEDDAS #MINORES ed il PANE CARASAU.
I loro prodotti sono disponibili in tutti i migliori negozi e catene di supermercati ma in speciali occasioni, la dolciaria Tipico da la possibilità di ammirare da vicino la preparazione dei loro biscotti, per la felicità soprattutto dei più piccoli.
I #galletteddas saporiti e fragranti, accompagnano i momenti dolci da generazioni.
Un biscotto delizioso che può essere mangiato asciutto o inzuppato.
Il #savoiardone è il biscotto tipico per eccellenza della tradizione fonnese: un soffice e fragrante savoiardo formidabile inzuppato nel latte a colazione, accompagnato da liquori e vini o impegnato nella preparazione di dolci quali il tiramisù, la zuppa inglese o la charlotte.
Mia cognata è impazzita per questi biscotti e sono gli unici con cui riesce a fare colazione al mattino.
Il #minores è un biscotto soffice più piccolo del #savoiardone, con l'aggiunta di granella di zucchero, al gusto di limone e vaniglia lo rende stuzzicante e goloso, da consumare in ogni momento della giornata.



Tutti i prodotti sono naturali, leggeri e poveri di grassi adatti soprattutto ai più piccoli, mio figlio li adora e per la sua merenda ho scelto Tipico, perché mi fido, perché sono buoni, perché si sente l'amore per la tradizione.
Nasce dal cuore della Sardegna per arrivare in tutto il mondo, i biscotti come li facevano i loro nonni ancora oggi sulle nostre tavole.
Tipico vi aspetta sulla loro pagina web www.biscottotipico.com dove potete ricevere tutte le informazioni dettagliate sull'azienda e sui loro prodotti.
Non è facile oggi avere in casa prodotti tanto genuini come fatti con le proprie mani, Tipico ha reso ciò possibile senza edulcorazioni o sofisticazioni ma solo con l'amore e la passione per il proprio lavoro e per la propria terra, una terra che offre sempre il meglio di sé, umile ma forte.
Hanno un sapore leggero e morbido al palato, accompagnati con un vino bianco leggero o con un the, con un succo di frutta o con cosa più preferite, non perdono la loro golosità.
Sanno di buono davvero e sono diversi dagli altri biscotti: non senti l'effetto asciutto, ma solo la morbidezza e la fragranza, ti lasciano in bocca un buonissimo retrogusto ed inzuppati credetemi sono fenomenali.
Da oggi nel vostro supermercato cercate e provare TIPICO e fatemi sapere...sicuramente mi darete ragione.
Per qualsiasi altra info potete visitare anche la pagina facebook https://www.facebook.com/savoiardonedifonnitipico?fref=ts mail mail@biscottotipico.com
Tipico tutta la dolcezza e il buono che c'è.

2 commenti:

  1. Questi biscotti, specialmente il savoiardone, mi ricordano tanto le mie vacanze in Sardegna, quanti me ne sono mangiati. Buonissimi e leggerissimi.

    RispondiElimina
  2. Che bontà. ..se vede che sono prodotti ottimi.

    RispondiElimina