Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

venerdì 18 aprile 2014

CON SASSI EDITORE I BAMBINI IMPARANO DIVERTENDOSI

La collaborazione che oggi voglio presentarvi è tutta per i più piccoli, #SASSI #JUNIOR #EDITORE, dedicata ai nostri curiosi pargoli, una nuova collana per bambini per colorare, costruire, attaccare, tutti in un libricino-album fantastico intitolato 'GIOCHI DI CARTA'. 


In mia visione il volume 4, rappresenta davvero un gioco istruttivo da fare per i bimbi dai 5 anni in poi, è un album pieno di sorprese dove è possibile giocare, colorare e inventare nuove storie grazie agli stickers.
Inoltre, grazie agli speciali fogli colorati per origami, è possibile creare passerotti, corvi, musetti di maialino o di gatto,una margherita, una busta per lettere e un portafoglio.
Passo dopo passo, viene attentamente spiegato in modo chiaro e semplice, come realizzare ciascuna figura di carta utilizzando gli 8 fogli inclusi.
I bambini possono divertirsi a colorare i disegni presenti nel libricino, e con i 54 stickers e gli origami possono dare spazio alla loro fantasia per creare storie uniche ed originali.
Nel volume ci sono inoltre, per la gioia di mio figlio, un camion dei pompieri e un'ambulanza, in modelli di cartone da costruire, con la possibilità di farli viaggiare sulle strade, grazie al gran tabellone presente nell'album, che potranno essere completati con gli altri che si trovano negli album della collana GIOCHI DI CARTA volumi 1,2 e 3.







I bambini sono piccole spugne e, devono essere stimolati sempre all'apprendimento di nuove informazioni, giocare con loro con questi album, aiuterà a migliorare le loro capacità e a svilupparne di nuove divertendosi.
Inoltre può essere un ottimo modo per trascorrere insieme i pomeriggi, dedicare il nostro tempo con attività costruttive, che ci aiuteranno anche ad intrattenerli, magari nei momenti di noia.

Per i piccoli è fondamentale 'fare' e se poi li accompagniamo in queste attività, sarà per loro bello perchè faranno delle attività assolutamente ludiche in compagnia dei loro migliori amici: i loro genitori.

E' una collana molto bella, curata e impaginata con gusto ed attenzione, da attirare la loro fantasia.

Anche la carta utilizzata per la stampa dell'album è ottenuta con fonti sostenibili: SASSI JUONIOR EDITORE non è attento solo ai nostri piccoli ma anche all'ambiente.

Leggere non è mai stato cosi divertente ed avvicinare i bambini alla lettura è importante.


Andando sul loro sito www.sassijunior.com potete guardare tutti i loro prodotti e inoltre la spedizione in Italia è gratis.
Approfittiamo per fare degli acquisti intelligenti, i nostri bimbi hanno fame di cose nuove, curiose e fantasiose, alimentiamoli facendo crescere le loro menti con collane istruttive e davvero a poco prezzo.

Comincia l'estate e in assenza delle attività pre-scolastiche e scolastiche contribuiamo e a tenere in allenamento la loro mente scegliendo album creativi adatti per la loro fascia d'età.

Sulla spiaggia, prima delle passeggiate all'aria aperta, nei pomeriggi troppo afosi, SASSI EDITORE JUONIOR ci aiuta a divertirci con metodo, e perchè no, a tornare indietro nel tempo e per qualche ora a diventare bambini anche noi!!

Nella cura del dettaglio si vede l'amore di questa casa editrice per la propria mission.
Allora non esitate, scegliete GIOCHI DI CARTA di SASSI EDITORE.


2 commenti:

  1. Che bello...molto interessante come album ; mia figlia adora ritagliare ...grazie andrò a vedere il sito.

    RispondiElimina
  2. Wow, che carino questo album dove si possono creare anche degli origami...il passatempo giusto in giornate piovose come questa.

    RispondiElimina