Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

giovedì 17 aprile 2014

KELMY LA PASSIONE DOLCE!!

+Kelmy Jijona  è il produttore di fondente e glassa per pasticceria creativa in Jijona  culla della tradizione e l'eccellenzadi questi prodotti  per la Spagna e un importante aumento di vendite in tutto il mondo.

Miquel Antonio Sirvent ha fondato quest'azienda nel 1953, la +Kelmy Jijona , dedicata a sviluppare e fornire prodotti e materie prime di alta qualità per le industrie pasticceria e gelato.






Con oltre mezzo secolo di esperienza e di carattere eminentemente familiare,quest'azienda fornisce tutta la pasticceria in generale per le creazioni più semplici a quelle più elaborate dei maestri decoratori.Un nome, una garanzia per la sicurezza dei prodotti e per la loro qualità.


Ho utilizzato la ghiaccia e la pasta di zucchero, che per me che non sono una gran decoratrice ho trovato molto semplice da manipolare soprattutto perchè la pasta si stende facilmente, non si spezza o si secca,la vasta dei colori e davvero ampia ed assortita.La  ghiaccia presenta anch'essa una facilità di utilizzo per guarnire torte, cupcakes o rendere più allegri dei semplici biscottini per la merenda dei vostri piccoli.

Con +Kelmy Jijona c'è davvero da divertirsi e con la gamma di prodotti a disposizione non si può non dar spazio alla fantasia.

KELMY con suo sito disponibile in varie lingue http://www.kelmy.com/en/ vi consente di ordinare pasta di zucchero e glassa on-line e vi giunge velocemente.Sono davvero efficienti sotto ogni punto di vista.

Non vi resta che provare Kelmy e magari insieme coi più piccini ritagliarvi un pomeriggio di decorazioni e puro divertimento come ho fatto con mio figlio che abbiamo realizzato anche se fuori stagione, fantasmini e mostricciattoli su semplici biscotti di frolla che ho fatto al forno.

Con +Kelmy Jijona sai cosa metti sui tuoi dolci e la sicurezza e la bontà sono garantiti!!

Pagina Facebook https://www.facebook.com/pages/Kelmy/266188883429731

3 commenti:

  1. Che belli questi prodotti, ottimi per creare dolci di sicuro effetto. Io non sono molto pratica con la pasta di zucchero, ma se mi dici che e' semplice da modellare e stendere, ottimo!

    RispondiElimina
  2. Prodotti fantastici...il fondente è il migliore che abbia mai provato.

    RispondiElimina
  3. Wow ma sono carinissimi! :D
    Li ho provati anche io come prodotti e sono davvero ottimi!
    ps.nuova follower se ti va passa da me ^^
    http://theworldofsymon.blogspot.it/

    RispondiElimina