Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

giovedì 10 aprile 2014

PRIMIA COSMETICI VALORIZZA LA TUA BELLEZZA

Per soddisfare ogni aspettativa di bellezza, Primia Cosmetici ha realizzato una ricca gamma di prodotti professionali e innovative apparecchiature estetiche, che consentono di sviluppare programmi di trattamento per specifici inestetismi di viso e corpo.
Primia Cosmetici, attenta alla bellezza più naturale di ogni donna, ti offre specifici prodotti domiciliari, dalle texture confortevoli e dalle fragranze avvolgenti per viso e corpo, che completano ogni singola linea di prodotti professionali, potenziandone l'efficaci.

Ogni prodotto nasce per rispondere ai reali bisogni della tua pelle perchè sanno che ogni individuo ha delle peculiarità che lo rendono unico.Ho avuto la possibilità di collaborare con questa azienda e di provare alcuni loro campioncini.In particolare:

FACE YOUP 104 KERATO PEEL un rinnovatore enzematico Anti-impurità.
Una innovativa formula in gel, adatta a qualsiasi tipo di pelle, che svolge una doppia azione esfoliante sulla superficie epidermica: gli enzimi dei semi di zucca degradano gli accumuli di cheratina e le impurità dello strato corneo mentre l'estratto della corteccia di Salice favorisce l'eliminazione delle lamelle cornee superficiali.Quest'attività sinergica facilità la rimozione ddei comedoni, favorisce il rinnovamento epidermico e rivela uno splendore immediato.La pelle appare subito vellutata, fresca e pronta a beneficiare dei trattamenti successivi.Si applica il contenuto di una bustina sulla pelle precedentemente detersa e umida con acqua tiepida, con un massaggio delicato, per alcuni secondi. Si lascia in posa per 10 minuti senza l'uso del vaporizzatore e si rimuove con una spugnetta umida.
Assolutamente da provare è FREE PEG, ALLERGENS, PARAFFIN, PARABEN. Microbiologicamente testata.

CREMA VISO IDRATANTE e SIERO VISO IDRATANTE della linea  HYDRATENSE

HYDRATENSE crema viso idratante
Una texture ricca e concentrata che idrata, previene l’invecchiamento cutaneo e restituisce splendore all’incarnato assicurando alla pelle la protezione necessaria dagli effetti nocivi del sole.


HYDRATENSE siero viso idratante
Siero concentrato, dalla texture morbida e leggera, che risveglia la pelle e previene i segni dell’età. Ideale per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. Ottimo come base per il trucco.


MASCHERA VISO IDRANTANTE  HYDRATENSE-PRO


Una pelle disidratata è più vulnerabile e soggetta all’invecchiamento e alla formazione di rughe. Per questo, Primia Cosmetici ha sviluppato 
HYDRATENSE, il programma di trattamento idratante indispensabile per tutti i tipi di pelle e adatto a tutte le età per assicurare alla pelle un’idratazione “su misura” proteggendola dall’invecchiamento. La sinergia di due molecole di Acido Ialuronico a diverso peso molecolare riprogramma selettivamente l’idratazione superficiale e profonda nei punti dove la pelle è più carente, riempiendo dolcemente le rughe più superficiali e levigando le imperfezioni cutanee. Preziosi lipidi vegetali, burro di Karitè e oli di Oliva e di Nocciolo, donano comfort e morbidezza alla pelle in qualunque condizione di temperatura e umidità. L’estratto di Ginseng e le proteine da Lievito migliorano il tono cutaneo e stimolano il rinnovamento epidermico. Le Microsfere illuminanti donano all’istante luminosità, attenuano le piccole imperfezioni cutanee e uniformano il colorito.


HYDRATENSE-PRO
E’ il trattamento professionale indispensabile per tutti i tipi di pelle e adatto a tutte le età poiché in 3 fasi essenziali ristabilisce la corretta idratazione dove più è necessario, produce un effetto lifting immediato e dona alla pelle compattezza e luminosità preservandone la giovinezza.


Fase 1. HYDRATENSE-PRO siero viso idratante
Formula confortevole e altamente concentrata, si applica su viso, collo e decolletè con un massaggio stimolante insistendo sulle zone cutanee più segnate da piccole rughe e secchezza cutanea.


Fase 2. HYDRATENSE-PRO maschera viso idratante
Maschera fresca e vellutata con effetto lifting immediato.


Fase 3. HYDRATENSE-PRO crema viso idratante
Crema dalla texture ricca e morbida da applicare con un breve massaggio per concludere il trattamento.


Il trattamento è progettato per 10 sedute.
Davvero offre una gamma di prodotti professionali e domicilari all'avanguarda.
Potete visionare tutta la gamma sul sito http://www.primiacosmetici.it/

Gli esperti saranno a vostra disposizione per ogni chiarimento 

CONTATTI


Primia s.r.l. – P.le Stazione, 8 35131 Padova – ITALY
tel. +39.049.662020; +39.049.654679; fax +39.049.8765519 / C.F. e P.I. 02543350280
info@primiacosmetici.it

2 commenti:

  1. Questo brand che ci presenti, e' assolutamente nuovo per me, ma vedo che offre dei buon prodotti. Mi ispira tanto la maschera viso idratante.

    RispondiElimina
  2. Mi piace provare sempre prodotti nuovi ...questi devono esser veramente ottimi per la mia pelle sempre secca.

    RispondiElimina