Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

sabato 5 aprile 2014

MIPIACEMOLTO.IT IL DESIGN ALLEGRO

Sono sempre indecisa quando devo comprare un oggetto o regalarlo, vorrei che fosse sorprendente ma non eccessivo, colorato ma non troppo, utile e all'ultima moda...insomma spesso voglio troppo e tutto insieme...ma sarà per questo che ho scelto www.mipiacemolto.it il design, l'ironia e la qualità dei prodotti, interamente pensati in Italia da raffinati designer.






I complementi d'arredo e le loro creazioni sono davvero unici, colorati, particolari e sono non sono utili ma belli da mostrare.
Lavorano per stupire, dalla fantasia nasce il loro brand, non solo per la ricercatezza del prodotto ma perchè poi nella loro praticità si mostrano utilissimi.
Si acquista un pezzo d'arte che però diventa un bellissimo sottopentola!!
Si, si ...avete capito bene sottopentole,mensole,fermalibri,portatovaglioli e portabottiglie, cassette postali, portacellulari,appendiabiti e gadget in generale.
La varietà di oggetti che questi signori realizzano è davvero sorprendente, per voi o per un regalo unico e davvero divertente #MIPIACEMOLTO.IT è davvero è imbattibile.
Non ho mai visto oggetti cosi strani e divertenti come i loro: avete mai visto un mailino invece della cassetta postale?Noooo....www.mipiacemolto.it la troverete, le mensole invisibili? Magari per non stonare con l'arredamento un pò particolare, loro le fanno, un portacellulare che può diventare portalettere, loro ve lo portano fino a casa, portabottiglie di una eleganza raffinatissima per i più classici degli arredamenti al più moderno, sono pronti per la consegna.
Non ci sono parole per descrivere la maestria di questi arredatori, dovete davvero vedere il loro sito www.mipiacemolto.it e la loro pagina facebook https://www.facebook.com/mipiacemolto.it per rendervi conto di quanto sono bravi.
Inoltre il team di arredatori cortesi e simpatici sono a vostra disposizione per idee, chiarimenti o suggerimenti.

A noi MIPIACEMOLTO.IT ci piace assai assai!!! 

2 commenti:

  1. Che belli...l' arredamento di casa diventa fantastico con questi oggetti.

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono un sacco questi oggetti di design, colorati, ricercati, per rendere unica la nostra casa.

    RispondiElimina