Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

martedì 29 aprile 2014

'ARBOL DE LA VIDA RITORNA CON LA NUOVA COLLEZIONE

Una cosa bella di questo lavoro è quando trovi delle aziende che ti rinnovano la fiducia e decidono di continuare la collaborazione, poi quando la fiducia e l’entusiasmo per i prodotti è reciproca, pensi che i tanti sacrifici sono serviti.

E un grazie va quindi alla designer di Arbol de la Vida che ancora una volta mi stupisce con le sue creazioni. Qualche tempo fa vi parlai di lei e, numerose volte sulla mia pagina facebook ho condiviso le sue creazioni, ‘opere’ come le vedo io, che oggi hanno un valore aggiunto, grazie alle nuove linee create con materiali fin’ora ancora non utilizzati dalla realizzatrice quali legno, rame e altri materiali che destano la sua creatività e che trova nella città in cui vive, perché la parola d’ordine è riciclare.
Arbol de la Vida non è semplice oggettistica, ma è anima, colore, vita.
Le sue creazioni sono sapientemente elaborate con il logo che la contraddistingue, cioè l’albero della vita, hanno una marcia in più, questo non perché la designer scelga la moda corrente, ma perché lascia fare assolutamente alla sua fantasia.

Ciò che la sua mente immagina diventa creazione pura.
Dai gioielli, come collane, bracciali, orecchini, passa ad oggetti per l’arredamento senza mai perdere quell’originalità che la rende diversa dalle altre produzioni handmade.
La collana e il bracciale in stoffa in mio possesso sono davvero molto belle.
Un intreccio di stoffe color prugna, verde pistacchio e blu, accompagnato nel dettaglio della collana,con un monile in legno su cui si intreccia l’albero della vita, chiuso da un pendente che richiama tempi passati.
Il bracciale anch’esso sapientemente intrecciato ha come pendente l’intreccio tipico che riconosce il logo del brand, accompagnato da quattro delicate perle verde chiaro.

Un completo molto bello, fine ed elegante, da abbinare sul più sportivo degli abbinamenti, a un elegante abito per la sera.

E’ vero come le mie lettrici ben sanno, sono innamorata delle sue creazioni.
Oggi potete trovare la pagina facebook https://www.facebook.com/Arboldelavida.Fuerteventura?fref=ts ma presto sarà online anche il sito.
Potete richiedere inoltre alla designer contattandola su facebook il catalogo on-line, lasciandole semplicemente la vostra mail e potete anche voi ammirare le opere di questa brava artista, perché io credo che solo un artista può arrivare a tanta capacità creativa.
Nel catalogo la nuova linea, i monili realizzati con materiali inediti, mentre potete trovare ancora i fuori catalogo e quelli di fine serie, a prezzi davvero scontatissimi.
L’11 maggio è la festa della mamma, invece delle solite piantine, potete farle un regalo ricercato, bello e soprattutto a prezzi davvero modici.
La designer è a vostra disposizione per chiarimenti, spiegazioni e magari se avete particolari esigenze e volete creare un pezzo unico e su vostro suggerimento, sarà felice di accontentarvi.
E’ puntuale, seria e veloce negli ordini.
Davvero non avete scuse per non visitare la sua pagina.
L’Arbol de la Vida porta tutto il sole, il colore e l’allegria di Fuerteventura dove vive, indossare un suo gioiello o arredare il proprio appartamento con un suo oggetto, significa allegria, armonia e vita!

L’albero della vita vi regala la positività racchiusa in un oggetto… per sempre.


2 commenti:

  1. In questo tuo post, sei riuscita a trasmettere tutta la tua passione per queste creazioni, talmente tanto che ora sono curiosa e visitero' la sua pagina facebook. Ammiro le persone che sanno creare con le proprie mani, oggetti e accessori cosi belli.

    RispondiElimina
  2. Molto belle le sue creazioni. ..una vera artista !!!! Vado a curiosare per qualche idea regolo.

    RispondiElimina