Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

lunedì 14 dicembre 2015

IRULU EXPRO IL TABLET PER I PIU' PICCOLI CHE BATTE LA CONCORRENZA!


Cercavo un tablet per mio figlio, ma sinceramente i ben noti marchi pubblicizzati costavano un pò troppo per me. Ho trovato questo (GUARDA QUI ) e mi sembrava adatto per mio figlio e l'ho preso. Quando mi è arrivato però non si accendeva, cosi ho contattato il servizio clienti dell'Azienda +IRULU Technology che lo propone e neppure dopo 24 ore, era in spedizione un nuovo tablet, arrivato in pochi giorni, va alla grande. 




Credevo che fosse 'elementare' come prodotto invece è fantastico. 
E' un vero proprio tablet realizzato con due sistemi:
la prima interfaccia di un tablet classico, come quello per i grandi per intenderci, e poi c'è una interfaccia che consente di aprire una 'home' dedicata solo ai bambini, con accesso per i genitori con codice numerico e che consente di portare tutte le app che si desidera far vedere ai bimbi, cosi che il tablet rimane isolato dalla parte dei grandi che diventa inaccessibile ai piccoli, giocano in modo sicuro per essendo collegato in internet.






Stupendo. Mi ha sorpreso in positivo e ne sono contentissima.
Ho visto quello della Clementoni, costa il doppio ma non è bello quanto questo. 
Ottime prestazioni, naviga in internet velocemente, ovviamente a seconda della rete, e non vi nascondo che lo utilizzo anche io per controllare le mie cose...


Ha una cover siliconata disponibili in rosa, blu e giallo, ed è antiscivolo, lo prendono i bimbi con facilità in mano ed essendo ruvido non può scivolare. Inoltre gli angoli sono protetti da eventuali cadute e i tasti per accensione e caricamento ben visibili. Immagine dello schermo perfetta. Colori chiari e brillanti. Supporta la scheda sd mini, ma non è inclusa, include tablet, cavetto usb (quindi per ricarica da corrente dovete avere un adattatore io uso quello del mio cellulare) e manuale di istruzioni anche in italiano. Io la scheda non l'ho messa ancora perchè ha 8giga di memoria il solo tablet e davvero gli ho scaricato tanti giochi. Se poi si volessero mettere anche dei film-cartoni, allora ve la consiglio.






Disegnato  per i bambini con una interfaccia dedicata a  loro e sicura,con centinaia di applicazioni gratuite per imparare e giocare.
Quad Core Processor 1.3GHZ;
 Il Sistema operativo di Google Android 4.4 KitKat

 7" LCD multi-touch schermo; 1024 * 600 resolution

Capacità di 8 GB, estendibile fino a 32 GB con una scheda SD
GMS Testato & Certificato (GMS: Google Mobile Service)
Mi piace molto e anche a mio figlio e mi sento sicura perchè anche se abilitato su internet per vedere youtube i suoi cartoni preferiti è bloccato secondo le mie indicazioni, mi sento tranquilla, inoltre potete anche programmare lo spegnimento del tablet e quindi decidere quanto tempo farli giocare. Come tutti i prodotti elettronici può capitare il problema tecnico come mi è successo, ma vi ripeto nel giro di 24 ore avevo in spedizione un nuovo tablet, e quindi assistenza e disponibilità fantastica laddove dovessero esserci problemi.
Ho realizzato la possibilità di un prodotto eccellente, funzionale, e sicuro senza spendere un occhio della testa. E' comodamente riposto in una bella confezione se volete regalarlo, con cura e precisione. Quindi tutto perfetto.
Facilmente intuibile per i bambini e ottimo nello scorrimento delle piccole dita.
Valutazione finale e giudizio complessivo più che ottimo.

4 commenti:

  1. Che bella idea regalo per i piu' piccoli... si avvicina Natale e questo tablet e' perfetto, oltre che carino esteticamente. Mi piace!

    RispondiElimina
  2. Ho visto questo Tablet su Amazon e devo dire che grazie anche alla tua recensione positiva,lo prenderò per il mio bimbo e poi il prezzo mi sembra ottimo,ne ho visti di altre marche ma prezzi esorbitanti!!Lo prendo!

    RispondiElimina
  3. Un regalo perfetto per i nostri bimbi...davvero bello e utile.

    RispondiElimina
  4. Piccolo,colorato e non costa poi neanche molto...Il regalo perfetto per mio nipote...Grazie per la dritta

    RispondiElimina