Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

giovedì 3 dicembre 2015

INNOVEE HOME RENDE LA NOSTRA VITA PIU' SEMPLICE

Ogni volta che dovevo spremere il limone con il classico metodo, mi perdevo sempre qualche nocciolino...quando questo succede in famiglia può passare ma in un dolce con ospiti, figuraccia assicurata. Ho trovato questo bellissimo spremiagrumi QUI di +Innovee Home  con manici in silicone come dicevo io.






 Infatti oltre ad essere in forte acciaio e avere i manici con una facile prensilità, non scivola e consente di premere senza farsi male, permette al solo succo di scendere, lasciando residui compresi i nocciolini nel suo incavo.


Molto utile  e bello sono soddisfatta del prodotto. 
Professionale e di  dimensioni di tipo commerciale Jumbo, è in acciaio inox 18/10
Incredibilmente comodo e semplice da usare, Rende un gioco spremere limoni, arance e limette. 
Si diverte e ci riesce anche mio figlio.

Sicuro e facile da pulire lavastoviglie, quindi pratico, non si arrugginisce grazie alla qualità dello stesso.
Veramente un strumento necessario per tutta la cucina ne farò un altro acquisto e  regalo per il mamma e suocera!

Un bel 10 pieno.Del resto +Innovee Home  non ci ha mai deluso.
Sul loro SITO è possibile visionare tutta la loro gamma di prodotti e scegliere quelli più adatti a voi!
La scelta è davvero difficile!
Io li seguo anche sulla loro pagina FACEBOOK per non perdere le loro novità!
La qualità dei loro prodotti si vede subito.
Prodotti che vi consiglio!

2 commenti:

  1. Un accessorio necessario in ogni cucina!! Mi piace :-)

    RispondiElimina
  2. Indispensabile per la nostra cucina. Gli spremiagrumi in plastica sono cosi retro'...
    Mi piace, lo voglio!

    RispondiElimina