Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

mercoledì 9 dicembre 2015

ENAILSTORE PRODOTTI IN SICUREZZA

Volevo oggi parlarvi di una questione molto importante per la manicure in generale, sia che riguardi le professioniste sia per le amatoriali: occorre scegliere sempre prodotti non solo belli esteticamente ma soprattutto di qualità, dei cattivi prodotti rovinerebbero la nostra pelle e le nostre unghie.





 Una cosa che non ho mai sopportato nel semipermanente o nel trattamento gel, è la rimozione.
Non tanto il fatto di tenere per una mezz'oretta le cartine imbevute, ma il dover essere 'grattata' perchè spesso non rimuove lo smalto completamente. Cosa che non sopporto. 


Ho invece provato di +Enailstore il ' STRIP OFF REMOVE' e sono rimasta molto molto soddisfatta, in quanto il prodotto agisce con delicatezza sull'unghia rimuovendo tutto lo smalto senza la necessità di grattare, che mi da troppo fastidio. Soprattutto per me che sono una principiante la sicurezza è importante, per il benessere delle miei mani.

Ho fatto una doppia prova, sia con le cartucce che per immersione: ho praticamente provato il metodo classico e dopo mezz'ora ho rimosso tutto lo smalto semplicemente, allo stesso modo ho tenuto in immersione l'unghia per 5 minuti nel liquido e il risultato è stato identico, più rapido e unghia perfettamente integra.
Anche se questi passaggi sembrano semplici, sono invece importanti perchè vanno se non fatti bene a ledere l'integrità dell'unghia per questo è necessario utilizzare prodotti di alta qualità cosi come presentati dalla nostra azienda, che ho imparato a conoscere e farvi conoscere.
Azienda che fonda la sua esperienza in questo campo ormai da anni, che mette al primo posto la qualità dei suoi prodotti, che ho verificato personalmente e che posso ad alta voce confermare.
Per tutte le vostre curiosità potete andare sul loro SITO e vi consiglio di seguire la loro pagina FACEBOOK perchè ci sono sempre offerte e promo in atto. Vi ricordo inoltre che le spese di spedizioni sono sempre gratis per qualunque acquisto.

4 commenti:

  1. Bravissima Francesca!!Passo da te allora per la manicure?

    RispondiElimina
  2. Diventi sempre piu' brava, concordo con Giuditta... tutte a casa tua a farci le unghie, con i prodotti Enailstore poi, una garanzia!

    RispondiElimina
  3. Che belle unghie..complimenti. .questi prodotti sono davvero favolosi.

    RispondiElimina
  4. Farsiuna bella manicure a casa propria con i prodotti Enailstore è cosa facile..c'è tutto quello che serve anche alle piu' inesperte come me...mi hai invogliata a fare un bell'acquisto

    RispondiElimina