Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

giovedì 3 dicembre 2015

POWER BANK DEVIL DI EMIE: QUESTIONE DI ORIGINALITA'


Avevo bisogno di un caricabatterie esterno perchè mi si scarica spesso il cellulare, e stando molto tempo fuori casa era l'unica soluzione. Ma non mi piacciono i classici caricabatteria cercavo qualcosa di originale e mi sono imbattuta in questo molto simpatico QUI che sul web non rende perchè credetemi è troppo simpatico e mi piace sempre di più, quando lo prendo per caricare il cellulare non passa inosservato per la sua originalità.















 Sono contentissima del mio acquisto e dal punto di vista tecnico un prodotto completo.

La confezione molto bella, da regalo, contiene il manuale di istruzioni, il diavoletto, adesivi per personalizzare il tasto on, cavetto usb, cordicella per agganciarlo, gancio per il cellulare, custodia in velluto morbido per custodirlo.
Un power bank che si adatta a qualsiasi dispositivo, dal cellulare al tablet, mp4 e mp3, giochi e altri aparecchi ricaricabili.  
Leggero e comodo da tenere in borsa per la sua forma si poggia comodamente su ogni ripiano.
Un compagno da tenere con sè sempre quando si è in viaggio.
Disponibile in varie colorazioni e disegni, la simpatia di questo oggetto sta nel fatto che le corna del diavolo si illuminano quando si mettono in carica, finchè la luce rossa non diventa fissa vuol dire che è ancora in carica, quando lo si connette ad un pc per ricaricarlo.
Quando invece si accende per caricare un dispositivo, le corna si illuminano di blu. 
Fornisce anche la garanzia all'interno della confezione.
Il diavoletto è finemente racchiuso in una pellicola per evitare graffi da rimuovere per l'uso.
Ricarica fino a 5 ore.
Presenta tutte le caratteristiche che cercavo e mi piace molto, penso di farne altra scorta per i prossimi regali di natale, perchè un caricabatterie cosi simpatico in giro c'è ne sono davvero pochi!
Affidabili e qualità prezzo ottimi. 
Giudizio finale più che positivo. 
Potete seguirli sulla loro pagina FACEBOOK e sul loro SITO dove potete dare uno sguardo a tutti loro porodotti, per un regalo dove è solo questione di originalità!

3 commenti:

  1. Troppo bello!! Mi piace, molto originale,sicuramente un regalo da far trovare sotto l'albero :-)

    RispondiElimina
  2. Finalmente un carica batteria che si discosta dai soliti... e' bellissimo, lo voglio anche io!!!
    Penso che sia un' idea regalo simpaticissima, molto bella anche la confezione.

    RispondiElimina
  3. Quanto è bello non solo utile..da regalare alle amiche per Natale.

    RispondiElimina