Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

mercoledì 30 dicembre 2015

LA MIA BORSA FIRMATA VOILAK.COM MILANO

Siete a conoscenza oramai di quanto amo il riciclo e, soprattutto, le persone che da un semplice oggetto sanno tirar fuori un prodotto che la mia fantasia povera mortale, proprio non concepiva.
Si, in effetti, ammiro tanto la capacità manuale e la capacità di vedere al di là degli oggetti come chi utilizza il riciclo.









 L'azienda di cui oggi vi voglio fare notare la bravura e la maestria nell'elaborare alcuni elementi trasformandoli in veri propri accessori è  +VOILAK.COM  MILANO che produce accessori con un riciclo intelligente con un tocco vintage. 



Tutte le creazioni sono uniche o comunque in produzione limitata, fatte a mano e coloratissime. 

La creatività è davvero unica, e il fatto di riciclare consente di mantenere dei prezzi contenutissimi per un prodotto di artigianato che davvero vale.
Sono colorati,alla moda e si adattano a tutte le donne per tutte le occasioni.

Se infatti date uno sguardo al suo PROFILO potete apprezzare le manifatture che, sono essenzialmente dedicate a chi vuole essere positivo, allegro e a chi vuole regalare un'emozione unica ed originale.

Lo staff altamente competente e cortese, è a vostra disposizione per ogni chiarimento in merito alle creazioni e per esigenze particolari anche per personalizzazioni.

Mi piace la delicatezza di tutti i suoi oggetti, sempre eleganti e mai eccessivi, possono essere davvero utilizzati dalla serata più elegante all'aperitivo con le amiche.
La spedizione è rapidissima e il tutto confezionato in modo sapiente da non danneggiare i prodotti.
Ho avuto la fortuna di conoscere Loti, la creatrice ed è una persona davvero squisitissima,e ho avuto la possibilità di visionare questa bellissima borsa per me utilissima perchè non ho borse, ho bisogno di valigie! Soprattutto per me deve essere capiente e comoda da poter indossare, visto che con mio figlio ho il mondo dietro.
Inoltre le chiusure studiate con tante tasche, divertente e allegra, mi da energia positiva per affrontare la giornata, e sicuramente mi rende originale, nessuna come me con VOILAK.COM

Artigianato all'essenza pura.

Dovete verificare quello che vi sto dicendo andando sul link che vi ho menzionato su  e mi direte.
Ci vuole tanta fantasia ed audacia nel trasformare un semplice pezzo di stoffa in un gioiello per il nostro abbigliamento e credetemi, ci sta tutta, anche le mie foto ve lo dimostrano.

Vi invito tutte a diventare fan della loro pagina.

Fatemi sapere le vostre impressioni.

5 commenti:

  1. Mi piace molto questa borsa.W l'artigianato italiano ;-)

    RispondiElimina
  2. Davvero molto bella ed originale questa borsa.Seguo il tuo consiglio e vado a curiosare.

    RispondiElimina
  3. Davvero molto bella ed originale questa borsa.Seguo il tuo consiglio e vado a curiosare.

    RispondiElimina
  4. Amo gli accessori artigianali... amo l' arte del riciclo.
    Carinissima questa borsa, casual e alla moda come piace a me!

    RispondiElimina
  5. Molto bella...alla moda mi piace un sacco...complimenti all'artista.

    RispondiElimina