Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

giovedì 10 dicembre 2015

CHE BELLO LEGGERE CON LIGHTING EVER !


Amo leggere e per farlo spesso ci vuole un pò di tempo a disposizione, e indovinate quando riesco ad averlo? La sera a letto... però è un dilemma, mio marito non sopporta la luce accesa, neppure della lampada da comodino e sono costretta o a leggere sul divano o a rinunciarvi.

Ma grazie a +LightingEver.co.uk  non ho più questo problema, ho infatti scoperto questa lampada (QUI ) ricaricabile LED Luce-Libro,Portatile, Doppia Testa, 4-Livello Luminosità, AC Adattatore e USB  Incluso.





 Comodissima da attaccare grazie alla molla al libro con due teste con quattro livelli di luce, energia in classe A+ di colore bianco, mi consente di non rinunciare più al mio piacere, o di spostarmi perchè assolutamente non da fastidio a chi vi sta accanto, e consente di leggere tranquillamente.


Si ricarica grazie al cavo usb e adattatore corrente come meglio preferite, e grazie alla sua flessibilità consente di adattarlo ad ogni situazione.

Da portare con se anche in viaggio finalmente una fonte di luce per la lettura, bella, chiara e discreta.

Ma dall'altra parte +LightingEver.co.uk non mi ha mai deluso, visto che dal loro SITO e su +Amazon.com è possibile scegliere tanti prodotti per l'illuminazione, molte le cose che ho comprato per le luminarie del mio natale.

Sono prodotti di qualità e in sicurezza, nonchè a risparmio energetico, essenziale e fondamentale in un momento della nostra vita dove lo spreco ne fa da padrone.

Questa azienda fa dell'ambiente una sua mission dimostrando che l'utilità non fa venire meno il rispetto per l'ambiente e le energie rinnovabili sono le migliori.



Grazie a +LightingEver.co.uk !

4 commenti:

  1. Io che amo leggere di notte è l'articolo che fa per me...me li regalo a Natale .

    RispondiElimina
  2. Utile questa lucina notturna per chi come me ama leggere fino a tarda notte,così non do fastidio a mio marito con la luce della lampada.

    RispondiElimina
  3. Graziosa e molto utile la lampada notturna,un acquisto da fare assolutamente,magari da lasciare anche accanto al conputer

    RispondiElimina
  4. Perfette queste lucine!!!
    Leggo sempre la sera tardi e spesso ho problemi con la luce.
    Ottima soluzione.

    RispondiElimina