Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

giovedì 16 luglio 2015

SANAWELL IL MEGLIO DELLA NATURA PER TE

+Sanawell Italia  è l'azienda dedicata interamente a prodotti e cosmetici bio, dove potrai trovare la linea completa viso e corpo, mani e capelli, trattamenti scrub e maschere per donna, uomo e bambini, integratori alimentari. Inoltre, puoi trovare in questo periodo anche prodotti solari come creme protettive e prodotti per la salute di viso, corpo, mani, gambe e piedi. 





+Sanawell Italia  mette a tua disposizione i migliori prodotti per la bellezza naturale e tutti i prodotti sono certificati.

Su +Sanawell Italia trovi cosmetici biologici ed eco naturali prodotti tenendo presente gli antichi metodi naturali, rispettando la natura e non dimenticando le esigenze del consumatore, i loro prodotti sono adatti a tutta la famiglia.
I prodotti presenti sul SITO sono certificati e provengono nel rispetto dei più alti standard internazionali. Nello specifico sono presenti cosmetici biologici certificati, nickel tested, senza parabeni e cruelty free.

Nella pagina certificazioni cosmetiche vengono approfondite tutte le tematiche specifiche ad ogni singola certificazione.

Ho avuto la possibilità di provare per il makeup tre matite, occhi, labbra e correttore viso:
efficaci e naturali, non aggrediscono la pelle hanno una bella scrivenza e durano quasi tutta la giornata nonostante questo caldo, senza l'effetto panda!!
 La vasta gamma di prodotti è per tutta la famiglia, quindi non solo linea donna come spesso accade, ma per uomo e bambino.
La pelle di questi ultimi è inoltre particolarmente delicata e va protetta e preservata.
Gli uomini spesso sono un po' dimenticati dal reparto cosmesi, si pensa sempre più alla 'femminilità' di certi prodotti, invece la cura della pelle e del corpo in generale vale anche per loro e +Sanawell Italia lo sa.

Prodotti come vedete anche dalle formulazioni naturali e integratori alimentari adattati ad ogni situazione.

Vi consiglio di visitare:
Pagina FACEBOOK
Sito LINK


Volevo inoltre comunicarvi che sono a vostra disposizione gli esperti per una consulenza gratuita per la scelta ai prodotti e consigli per la vostra pelle. Basta contattarli attraverso i canali che vi ho  su menzionato!
Cosa aspettate...per la vostra estate scegliete +Sanawell Italia.




1 commento:

  1. Vado subito a dare una sbirciatina nel sito si Sanawell,sono certa che trovero' tanti prodotti interessanti

    RispondiElimina