Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

giovedì 2 luglio 2015

EUROCALI.IT IN UN CLICK CIO' CHE CERCHI


Da sempre gli occhiali sono sempre stata la mia passione, un pò perchè utilizzo quelli da vista dai tempi dell'università sia perchè l'occhiale da sole...diciamolo pure, fa diva!!!





Ogni anno mi diverto soprattutto con quelli da sole, mi piace cambiare, provare sempre un nuovo stile e seguire le mode.
Cercavo quest'anno un paio per mio marito, che si lamenta perchè io ne ho troppi e lui niente, allora mi sono messa alla ricerca su internet di un sito per trovarne uno senza però svuotare il mio portafoglio.
In rete ho avuto la fortuna di arrivare al sito +Eurocali SRL , un sito di e-commerce che ha una linea di occhiali da sole e da vista davvero carini e alla moda, senza esagerazioni nel prezzo, questi che ho regalato a mio marito costano meno di 20€ e la qualità del prodotto è sorprendente.


Le sue linee sono originali e belle, ci sono modelli per tutti i gusti, uomini e donne fatevi sotto!!!

La qualità delle lenti e delle montature sono eccellenti e prezzi vantaggiosissimi.
Se vi va di cambiare look al vostro viso, senza far piangere il portafoglio, su +Eurocali SRL  troverete quello che stavate cercando.


Anche perchè su questo sito ci sono varie categorie e prodotti, non solo occhiali, ma dagli oggetti tecnologici, la sezione dedicata a noi donne utilissima in questo periodo del mondo della depilazione, lluminazione, articoli per fumatori, vernici...e tanto ancora su QUESTO SITO.

Il modello che ho scelto è davvero carino: lo stile è quello anni '90 come sta ritornando per questa estate, sono un modello tanto in voga, rifinite sapientemente e le lenti assolutamente protettive e di buona qualità.Tutto è fatto con materiali di qualità che non danneggiano i nostri occhi. Il marchio +Northweek Sunglasses Italia . E mio marito ne è entusiasta e non se ne separa mai.



La disponibilità dello staff è davvero unica e i tempi di consegna rapidissimi.

Quando ho dovuto scegliere gli occhiali, sono andata in crisi...non sapevo quale modello, tutti molto carini.
Ho trovato inoltre, anche alcune cose per la depilazione che mi interessavano come cere e apparecchi per un costo davvero contenutissimo e di questi tempi risparmiare l'estetista in favore di qualche altra cosa non è da poco.


Vi invito a visitare il loro SITO e per essere sempre aggiornati sulle novità vi invito a visitare la loro pagina FACEBOOK

Parlarvene non è mai abbastanza...visitate le loro pagine e vi renderete conto che potrete ricevere un prodotto con qualità/prezzo assolutamente da non perdere. E disponibile h24!!


EUROCALI.IT  VI ASPETTA!!!
INIZIA L'ESTATE CON UN CLICK!


1 commento: