Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

venerdì 7 agosto 2015

BIOLADY E IL TUO GIARDINO FIORISCE



Voglio aprire oggi con un prodotto che ho utilizzato nel mio giardino, prodotto della linea +Carmine Zannella di cui ho avuto il piacere di parlarvi e presentarvi alcune settimane fa, per il #macrogel #gelmultiuso.
Questa volta vi parlo del DETERGENTE BIOLADY un prodotto davvero eccezionale che mi ha aiutato ad eliminare le formiche che coi primi caldi hanno cominciato ad infestare il mio giardino.
E se ha eliminato le formiche mi ha dato la certezza che anche altri insetti si sono ben guardati dall'avvicinarsi. Il prodotto è totalmente naturale e per questo non lede la vegetazione presente, anzi favorisce la fioritura degli orti con ottimi risultati.




Il prodotto in questione nasce dalla base di  un vecchio rimedio della nonna, di sciogliere il sapone di marsiglia in acqua e spruzzarlo sulle piante per allontanare parassiti, insetti e lumachine.
E' quindi un detergente ecologico, spruzzato di sera una volta a settimana sulla vegetazione, il risultato sarà ottimale.
Biolady può essere utilizzato anche su i mobili per eventuali parassiti del legno e sui vestiti, magari per proteggersi dalle zanzare che in questo periodo di caldo sono sempre più fastidiose ed insidiose.
Con un litro di prodotto se ne ottengono ben tre, e sono disponibili nel formato da un litro e cinque litri.
Un ottimo prodotto come quelli di tutta la linea +Carmine Zannella , inoltre la disponibilità e la gentilezza del titolare sono da lodare.
Vi invito a prendere visione il link dedicato alla  VENDITA e per eventuali altro info vi invito a visionare la pagina FACEBOOK.

E risultati si vedono...guardate un pò.....


Nessun commento:

Posta un commento