Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

giovedì 2 luglio 2015

UN NUOVO PRODOTTO: L'ARGENTO PURO

L’argento colloidale è conosciuto da molto tempo in ambito medico alternativo per le sue speciali proprietà.

Già dai tempi dei greci e
dei romani, si utilizzava come disinfettante, solo ora però si è riusciti a renderlo colloidale in parti finissime per poter essere estremamente efficace.

Un antibiotico, tanto per fare un paragone, uccide forse una mezza dozzina di differenti organismi patogeni, ma l’argento colloidale ionico ne elimina circa 650. Inoltre i ceppi resistenti non riescono a svilupparsi quando viene usato l’argento, mentre per il nostro organismo è virtualmente atossico.

La ricerca biomedica ha dimostrato che nessun organismo conosciuto per causare malattie batteri virus funghi, NON possono vivere più di qualche minuto in presenza di una traccia, seppur minuscola, di argento metallico.











  • USO INTERNO: L’Argento colloidale distrugge gli agenti infettivi con una piccola quantità e perciò è sufficiente un dosaggio minimo. 
  • l'argento colloidale puro va usato anche per depurare l'organismo dai metalli pesanti che circolano nel nostro corpo facendo gravi danni.
  • Gli adulti ne possono assumere 10 spruzzi  più volte al giorno nel cavo orale, mentre per i bambini ne bastano 5 spruzzi , per un periodo di circa 10-15 giorni al mese.
  • nel caso di influenze ,bronchiti, tosse di qualsiasi tipo,o in tutti quei casi in cui viene consigliato l'uso di  un antibiotico o un antinfiammatorio va usato giornalmente fino anche dopo  la scomparsa dei sintomi (60gg.)

  • Durante il periodo invernale si può fare una prevenzione per aumentare le difese immunitarie dell’organismo, prendendo temporaneamente un dosaggio più alto, il doppio di quanto consigliato, sempre per 15-20 giorni.

L'argento colloidale ionico puro è incolore e insapore e non altera il gusto dei cibi. 
Non esistono effetti collaterali all'uso dell’argento colloidale.  
E’ molto importante notare che, a differenza dell’antibiotico tradizionale, l’argento
non indebolisce il sistema immunitario ma, al contrario, lo rinforza.
 
  • USO ESTERNO: applicare su ferite ,verruche, herpes, psoriasi, acne,funghi e infezioni dell'apparato genitale o della pelle o nelle mucose interessate, lesioni aperte come ulcere, e tutte le malattie cutanee con lo spray ,anche più volte al giorno o imbevuto in una garza o cerotto.

  • Ottimo anche per la disinfezione delle mani,delle stoviglie, sanitari ,rubinetti, maniglie (specie se pubblici, prima del loro utilizzo)

  • Usatelo come anti-odore,  ad esempio su ascelle o piedi,rimarrete stupiti.



TRATTAMENTO DI ANIMALI E PIANTE
  • L'Argento Colloidale ionico puro viene utilizzato anche in veterinaria sia per i mammiferi che per gli uccelli e per i rettili, contro tutte le infezioni sia acute che croniche, per animali da compagnia, da lavoro e da reddito.



  • L'Argento Colloidale viene usato con efficacia sia su piante e fiori d'appartamento e da giardino, sia in agricoltura  su piante da frutto,e da ornamento, contro i virus, batteri,microbi,ragni,insetti.
  • L'ACP non ha alcuna efficacia contro vermi, bruchi ed insetti, ciò nonostante ha effetti sulle loro uova,seccandole, per cui contribuisce a tenere sotto controllo le loro popolazioni. 
         STANNO ATTUALMENTE TRATTANDO CON SUCCESSO
  • GLI ULIVI DEL SALENTO  dal batterio   XYLELLA FASTIDIOSA
  • E LE PIANTAGIONI DI KIWI NEL VERONESE dal batterio ACTINIDIA CHINENSIS 

L'argento colloidale puro ottenuto è l'evoluzione dell'argento colloidale ionico  ed è prodotto con un procedimento particolare  di  elettrolisi brevettato, cioè dal passaggio della corrente in due elettrodi di argento puro (TITOLO 1000 % ,selezionati per uso specifico ) tale da riuscire  a scindere  in particelle ultra-fini (nanoparticelle), che restano in sospensione nell'acqua bi-distillata cioè priva della presenza di altri metalli o minerali che potrebbero comprometterne le qualità.






Tutta la fase di PRODUZIONE e CONFEZIONAMENTO, avviene in ambienti sterili,e il prodotto non viene mai in contatto con macchinari o recipienti metallici, per mantenerlo assolutamente PURO.



Le particelle ottenute hanno una lunghezza media di 0,002-0,001 micrometri per cui assimilabili molto rapidamente dall'organismo.


La concentrazione delle parti d’argento si esprime i ppm, cioè parti per milione.
Esempio: 20 ppm significa che ci sono 20 mg d’argento in un litro d’acqua bi-distillata.

In effetti è proprio di 20 ppm la percentuale consigliata da medici e ricercatori per la massima efficacia dei trattamenti.



Viene consegnato  in flaconi  scuri  di PET FARMACEUTICO perché la luce potrebbe danneggiarlo, e i flaconi sono con cappuccio spray o contagocce ,  per evitare l'uso di cucchiai metallici o altro che ne pregiudichi l'efficacia.






Ogni  flacone, viene spedito con allegata una scheda del laboratorio analisi  chimico fisiche, che ne certifica la purezza e la quantità  in ppm. di

argento colloidale puro.

Ogni  flacone, ha al suo interno una pepita, di circa 1/2 grammo di argento puro, per mantenere la stabilità del prodotto nel tempo. 




Potete anche approfondire da QUI.

Dalla natura possono cogliersi tutte le energie positive e trasformarle in soluzioni utili per i nostri problemi.
Questi gli ingredienti e, molteplici le possibilità di utilizzo, in particolare io ho utilizzato il prodotto in famiglia non solo per me ma anche per mia madre e mio marito.

Sicuramente il prodotto in questione non 'fa miracoli', ma utilizzandolo in maniera costante nel tempo, direi che è un  bel risultato.
Entrambi si sono espressi in maniera soddisfatta rispetto al grado di fastidio e di dolore.

I prodotti sono disponibili in vari formati e, prezzi davvero contenuti se pensate all'uso universale che se ne può fare. Una spesa intelligente.




Aspetto le vostre impressioni sul prodotto.

Si ringrazia per la gentile collaborazione.

Nessun commento:

Posta un commento