Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

lunedì 5 maggio 2014

PER LA TUA PAUSA SCEGLI KINGCUP GINSENG COFFEE

Cosa c'è di più rilassante di una bella pausa durante la giornata per frenare un pò i ritmi frenetici se poi è accampagnata da una buona tazza di GINSENG COFFEE dell'azienda KINGCUP è ancor meglio.
Ginseng Coffee è il preparato solubile per bevande al gusto di caffè e ginseng senza glutine.Un ottima bevande che ti ristabilisce la giusta carica per affrontare la giornata.Basta versare il contenuto nella tazza, aggiungere 160ml di acqua bollente, mescolare e servire!!

King Cup, azienda leader nel mercato delle bevande solubili, propone prodotti innovativi ricercando e garantendo l’eccellenza per il gusto tramite l'importazione diretta dalla Malesia
L'azienda ricerca e conquista in ogni sua attività il valore della fiducia che da sempre la contraddistingue .
La sua mission è rendere accessibile a chiunque, grazie alla sua visione internazionale, una serie di articoli mantenendo il loro gusto unico e originale, come il caffè solubile al Ginseng .

King Cup pone in prima linea la salute del consumatore. Per questo seleziona solo i migliori produttori, e solo le migliori materie prime coltivate secondo le antiche tradizioni e trattate con i metodi più moderni al fine di mantenere le sue caratteristiche originali.

King Cup pensa al futuro, King Cup pensa a te.

CARATTERISTICHE:
Gli unici prodotti sul mercato che possono vantare queste 4 caratteristiche:
IMPORTATO DALLA MALESIA : La caratteristica principale dei nostri prodotti è la loro originalità. Questi infatti sono importati direttamente dalla Malesia, passando attraverso rigidi controlli sulle materie prime e selezionando solo i migliori produttori.
SENZA GLUTINE : tutti i nostri prodotti sono senza glutine, pertanto adatti ai consumatori celiaci .
SENZA GRASSI IDROGENATI : notoriamente dannosi per la salute, sono grassi ottenuti mediante il processo chimico di idrogenazione. Il grasso così ottenuto ha qualità completamente differenti dal grasso di partenza.
SENZA GRASSI TRANS FAT :
I trans-artificiali sono “scorie” che scaturiscono dal processo di idrogenazione industriale degli oli, che viene a sua volta messo in atto al fine di ricavare alimenti a lunghissima scadenza conservandone il gusto. Si tratta di molecole lipidiche nocive naturalmente presenti in alcuni cibi (soprattutto latte/creamer, derivati ed alcune carni), ma in concentrazioni assolutamente ridotte rispetto a quelle dei prodotti industriali. Diffusasi negli anni Ottanta, questa tipologia di grassi, dalla struttura artificiale, abbasserebbe tra l’altro il colesterolo buono per innalzare invece quello cattivo Sono molto più economici rispetto a quelli saturi e qui sta la ragione del loro utilizzo. Va ricordato comunque che i grassi saturi (chiamati anche con l’acronimo SFA, dall’inglese Saturated Fatty Acids), diversamente da quelli insaturi e polinsaturi, sono anch’essi ormai riconosciuti come un potente fattore di rischio per la salute cardiovascolare.
Il nostro prodotto è l’unico sul mercato a non avere questo tipo di elemento. 
LAVORATO IN ATMOSFERA PROTETTA : i nostri prodotti sono lavorati in atmosfera protettiva al fine di preservare e garantire l'autenticità del loro aroma.
In questo modo potrai gustarti un autentico Caffè al Ginseng proprio come lo berresti in Oriente.



King Cup propone bevande solubili facili da preparare, pensate per chi vuole concedersi un piacere in più.
Grazie alla sua soluzione solubile puoi regalarti un momento di piacere in ogni istante. A colazione, in ufficio con i colleghi, dopo pranzo, prima di qualunque attività sportiva. 
Facile e veloce da preparare, è sufficiente versare la miscela solubile in una tazza con acqua bollente, mescolare il tutto e godersi questo momento di piacere.

Per iniziare la tua giornata con il piede giusto o per una sana merenda, gustati il nostro Caffè al ginseng direttamente nel latte: un vero piacere sfizioso.

Rendi i tuoi dolci ancora più gustosi.
Aggiungi al tuo impasto una quantità di Ginseng Coffe: ti stupirà!

GINSENG, il Panax Ginseng, o radice d'uomo, è una pianta erbacea perenne con radici a fittone di colore bianco o giallo chiaro, inizialmente cilindrica quindi conica, con la parte mediana divisa in due o più radici secondarie più piccole. Ha foglie palmate formate da 5 foglioline e un'infiorescenza a ombrello bianca o rosata. Il frutto è una drupa rosso scura contenente un nocciolo che custodisce il seme.
Il ginseng è stato incluso dalla Food & Drug Administration americana nell’elenco delle piante medicinali considerate sicure, quando utilizzata secondo gli schemi psicologici e le indicazioni corrette.

Curiosità:
Il ginseng proviene da piante coltivate da almeno 6 anni, tempo necessario perchè le radici raggiungano la lunghezza dai 10 ai 20 centimetri che assicura il tenore dei principi attivi tale da garantire le proprietà farmacologiche della pianta.
La materia prima utilizzata è costituita da terreni in cui non sia stato coltivato Ginseng neStoria:
L'Imperatore cinese Shen scopri 4000 anni fa questa antica radice e la considerò subito la più importante delle pianti regali, capace di aumentare la vitalità della persona, sia sana che malata, senza provocare effetti collaterali dannosi. Venne comunemente impiegato come rimedio naturale capace di armonizzare le energie, rinvigorire lo spirito, alleviare l'ansietà, eliminare le sostanze tossiche, ravvivare gli occhi e allargare il cuore. Il suo uso continuo fortifica l'organismo e prolunga la vita.
Il ginseng deriva dal cinese Jen-chen, che significa “ simile all’uomo”, per la forma antropomorfa della radice.
gli ultimi 10-15 anni.

Le piante di Ginseng si fanno crescere in luoghi ombrosi, in modo da evitare l'esposizione diretta al sole .
La semina deve avvenire all'inizio dell'autunno e una volta raggiunti i sei anni di età le radici devono essere raccolte con particolare cura in modo da mantenere la loro integrità e poterle lasciare ad essiccare per circa un mese.
Il momento della raccolta non è più considerata una professione pericolosa come per gli antichi raccoglitori del ginseng selvatico, continuamente esposti al rischio di essere depredati dai banditi e non richiede più lo speciale rituale rigorosamente rispettato nel passato dell’astensione dal consumare carni o di avere rapporti sessuali per qualche tempo prima della ricerca, tuttavia la coltivazione e la raccolta rappresenta pur sempre difficoltà, laboriosità, precisione e cura .
Più la radice è simile alla forma antropomorfa, più è costosa.
La qualità del ginseng è maggiore quanto più vecchia e grossa è la radice.

I 10 BENEFICI:
Ottimizza la risposta in condizioni sfavorevoli di stress
Numerose ricerche hanno evidenziato che il ginseng riesci ad aumentare la resistenza nei confronti di vari tipi di stress, rendendo più efficiente il sistema ormonale di risposta a condizioni sfavorevoli, in quanto lo attivano per farlo poi tornare più rapidamente alla normalità.
In condizioni normali il livello di adrenalina e degli ormoni dello stress nel sangue sono presenti in bassa concentrazione ma quando l’organismo viene esposto a condizioni stressanti le ghiandole surrenali liberano immediatamente gli ormoni dello stress attivando uno stato di allarme che consente di lottare e di fuggire. Dopo l’esposizione critica a condizioni sfavorevoli di una situazione di stress gli ormoni liberati nella fase di allarme, ritornano lentamente e progressivamente ai valori normali di partenza. Quando viene assunto il ginseng si verificano gli stessi fenomeni descritti in precedenza, ma gli ormoni dello stress sono liberati in maniera più intensa durante il periodo critico e ritornano più celermente al livello normale. I ricercatori ritengono che il ginseng agisca sull’asse ipotolamo-ipofisi e ghiandole surrenali adattando il sistema che regola il controllo dell’equilibrio interno nei confronti dei cambiamenti provocati dallo stress.

AUMENTA LA VITALITA' DELL'ORGANISMO:
Nel 1948 lo studioso sovietico Brekhman condusse uno studio su 100 soldati sovietici. Alcune ore prima della partenza per una gara di tre kilometri 50 soldati assunsero un liquido con ginseng e 50 con una sostanza aromatizzata. Nessuno sapeva cosa avesse bevuto. Al termine della gara chi aveva preso il ginseng aveva completato il percorso in 14 minuti e 33 secondi, chi aveva preso solo aromi aveva impiegato in media 53 secondi in più.

RIDUCE LA FATICA:
Lo stesso studioso sovietico Brekhman ha dimostrato con numerose prove effettuate in situazioni limite di fatica su ratti nuotatori e atleti che il ginseng riduce la fatica consentendo una maggiore resistenza nell’attività natatoria . Brekhman riassume in breve il risultato dei numerosi studi condotti sull’uomo per verificare la sua attività anti-fatica : “ Dopo diversi tipi di esperimenti condotti sugli uomini, si è accertato che l’assunzione quotidiana di preparati di ginseng durante 15/45 giorni aumentano la resistenza fisica e la capacità mentale per il lavoro, come pure l’attività nell’industria. L’aumento dell’efficienza sul lavoro fu notato non soltanto durante il trattamento stesso, ma anche per un determinato periodo di tempo ( un mese e mezzo) dopo che il trattamento era finito”.

MIGLIORA IL TONO D'UOMORE:
Nel centro di ricerche di Nassau nelle Bahamas, Ivan Popov ha sottoposto 40 pazienti sofferenti di depressione a terapia con ginseng, ottenendo per 26 di essi la sospensione degli psicofarmaci e per i rimanenti una sensibile riduzione.

FACILITA MEMORIA E CONCENTRAZIONE:
Nel 1963 il medico russo Medvedev rilevò in uno studio controllato che 32 radio-operatori dopo l’assunzione di ginseng erano più efficienti e commettevano un numero minore di errori nella trasmissione di messaggi radio cifrati.

FAVORISCE L'ATTIVITA' SESSUALE:
Uno studio pubblicato sulla rivista American Journal of Clinical Medicine ha mostrato che animali trattati con ginseng hanno un’attività sessuale più intensa rispetto a quelli non trattati. Di recente è stato dimostrato che i ginsenosidi contenuti nella radice del ginseng facilitano l’afflusso di sangue ai corpi cavernosi del pene, favorendo l’erezione.

STIMOLA LA DIFESE IMMUNITARIE:
Il panax ginseng potenzia l’attività dei macrofagi e dei natural-killer, cellule del sangue della serie dei globuli bianchi in grado di distruggere i microrganismi potenzialmente patogeni. Inoltre è in grado di ripristinare la funzionalità delle difese immunitarie, dopo che erano state compromesse da un trattamento con ciclofosfamide.
In una sperimentazione controllata il ginseng ha mostrato un potenziamento dell’attività protettiva del vaccino antinfluenzale.

OTTIMIZZA LE PRESTAZIONI SPORTIVE:
Gli olimpionici russi assumono ginseng per sopportare senza danno allenamenti più intensi, per accrescere vigore, concentrazione, resistenza e migliorare il rendimento atletico.
I russi hanno applicato le conoscenze sulla adattabilità dell’uomo in condizioni di stress, somministrando ginseng o l’ eleuterococco ai consumatori degli equipaggi spaziali per potenziare il rendimento, combattere la stanchezza e favorire i meccanismi naturali di adattamento. In un intervista rilasciata in occasione di un viaggio in Occidente, il cosmonauta sovietico Alexander Volvov, dopo aver soggiornato nello spazio per un periodo di 178 giorni, confidò: “ siamo qui per condividere la nostra esperienza circa l’uso di questa preziosa medicina naturale. E’ stata di grande aiuto per un rapido adattamento alla mancanza della forza di gravità e anche per il recupero delle energie”.


PREVIENE L'INVECCHIAMENTO:
Anche se i cinesi riferiscono di casi di malati in fase terminale che avrebbero ripreso la loro normale attività dopo la somministrazione di ginseng o che sarebbero stati mantenuti in vita il tempo necessario per esprimere le loro ultime volontà, risulta problematico dimostrare per qualsiasi sostanza la capacità di prolungare la vita degli esseri umani. Va tuttavia osservato che nel corso di numerosi esperimenti il ginseng ha ritardato il processo di invecchiamento a livello cellulare migliorandone la sopravvivenza quando sottoposte a condizioni sperimentali critiche di stress.
In una ricerca clinica condotta dallo svizzero Genioli, 5 mila pazienti che presentavano un quadro di senilità precoce evidenziarono un marcato miglioramento dopo 3 mesi di cura.
Il ginseng manifesta un’azione protettiva antiossidante nei confronti dei radicali liberi, soprattutto per la presenza di saponine e dei ginsenoidi Rb1 e Rg1 .
Secondo le indicazioni basate sull’esperienza millenaria della Medicina Tradizionale Cinese, il suo uso regolare contribuisce a prevenire il declino della vitalità che accompagna il processo dell’invecchiamento .
E inoltre, secondo la concezione energetica propria della Medicina Tradizionale Cinese, la radice di ginseng è il principio tonificante e rivitalizzante capace di integrare un adeguato livello energetico negli organi preposti alla produzione, al mantenimento e alla circolazione energetica. Così facendo il polmone assicura l'ossigeno alla respirazione cellulare, la milza-pancreas fornisce con gli alimenti il carburante da bruciare per la produzione di energia, il cuore consente all'ossigeno e agli alimenti di raggiungere attraverso la circolazione tutti i tessuti e le cellule dell'organismo.

IL GINSENG CONTRIBUISCE AL RIEQUILIBRIO DI ALCUNI PARAMETRI BIOLOGICI:
Studi controllati ripetuti a più riprese hanno confermato la proprietà della radice di ginseng di ridurre gli zuccheri, il colesterolo ed i grassi totali del sangue. Inoltre il ginseng riduce l’aggregazione piastrinica e manifesta un azione epatoprotettrice.

Non vi resta che provare le loro bevande e potete contattarli sul sito http://www.kingcupcoffee.eu/
e sulla pagina facebook https://www.facebook.com/KingCupCoffee

Grazie per la gentile collaborazione.

2 commenti:

  1. Mai provato, ma mi hai messo molta curiosità e ha un sacco di benefici che fanno proprio al caso mio.

    RispondiElimina
  2. Forse non ci crederai, ma non ho mai provato il caffe' al ginseng...leggo che apporta un sacco di benefici, mi piacerebbe tanto provarlo.

    RispondiElimina