Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

martedì 6 maggio 2014

IL MONDO BABY TUTTO PER IL TUO BAMBINO

Devo dire che questa collaborazione oltre ad essere molto gradita e vi spiegherò a breve anche il perchè, anche una delle più belle, per la serietà e l'efficienza dell'azienda in questione.Seria e pronta come poche davvero.Sto parlando di ''IL MONDO BABY'' il negozio on-line di articoli per l'infanzia, giocattoli in legno, prodotti ecologici, articoli licenziati Disney, Peppa Pig e tanto altro ancora.

Noi genitori sempre vicini ai prodotti per l'infanzia, ricerchiamo prodotti che possano aiutarci in questo percorso impegnativo ma sempre emozionante con i nostri cuccioli.
Sto sempre molto attenta a ciò che compro per mio figlio, dall'alimentazione all'abbigliamento, dai giochi a qualsiasi altra cosa con cui entra in contatto, cerco sempre che sia naturale, biologico, sano e non dannoso per la sua salute in generale.

L'idea di questo brand nasce dall'essere innanzitutto i prodottori dei genitori che, confrontandosi con altre mamme e papà, hanno testato i prodotti che più sembravano adatti alle loro esigenze ma,  soprattutto a quelle della loro bambina. 


Nasce così l'idea di aprire lo store online ilMondoBaby.com, uno spazio creato da genitori per genitori che vogliono scegliere il meglio per i loro bambini. Hanno selezionato prodotti di alta qualità di marchi attenti alla salute dei bambini, al design e all’ambiente.

Il servizio di spedizione e l’assistenza post vendita sono puntuali e la gamma di prodotti sempre in aggiornamento: la ricerca delle migliori aziende da testare e proporre continua per noi ogni giorno. 

Ed è stata per me molto gradita perchè sto per iniziare una delle fasi,credo sia la più stressante in assoluto: lo spannolinamento di mio figlio di due anni e mezzo.
Grazie alla gentile collaborazione con +Il Mondo Baby mi è stata inviata una MUTANDINA ALLENATRICE IMSEVIMSE  per maschietto, studiate per aiutare i bimbi che stanno per imparare l'uso del vasino.
Protegge gli abiti da piccoli 'incidenti' di percorso, da utilizzare nelle ore diurne.
Le mutandine sono disegnate con cura, sono allegre da sembrare dei costumini e sono morbidissime: sono realizzate in 100% cotone biologico, lavabili e riutilizzabili all'infinito,renderanno l'addio ai pannolini meno traumatico per le mamme e un piacevole abituarsi dei piccoli alle mutandine. 
Un ottimo prodotto che vi consiglio di provare se come me dovete affrontare questo momento.

Altra bellissimo prodotto per la mia piccola peste, sempre della IMSEVIMSE, le SCARPINE DA ACQUA, concepite per prevenire scivolate e cadute.
Protegge i delicati piedini in spiaggia e in piscina.
Prodotte in Neoprene per un'aderenza morbida e confortevole, galleggiano in acqua in caso se le sfilino in acqua, non dovremo più pietosamente precipitarci in acqua per afferrarle il prima possibile!!
Comodamente tenute in un sacchettino trasparente biodegradabile al 100%, può essere utilizzato per tenere i costumi del piccolo.

In questa pagina Facebook https://www.facebook.com/ilmondobaby troverete il catalogo dei prodotti in vendita, tante curiosità sul mondo dell’infanzia e lo spazio per confrontarvi con altri genitori.

Questa azienda tutta italiana, inoltre ha tutti i prodotti dedicati all'infanzia, dai pannolini ecologici, all'igiene del bimbo, giochi e quant'altro da come potete vedere anche dal sito http://www.ilmondobaby.com/


Benvenuti ne ilMondoBaby.com!

Un mondo a misura di bambino che fa star tranquilli i genitori, perchè troverere i prodotti dei soli migliori brand del settore.

E per chi ama Peppa Pig troverete tante sorprese!!

Il Mondo Baby vi aspetta!!

2 commenti:

  1. Ma quante cose belle e utili per i nostri bimbi.le scarpette adesso che arriva l 'estate sono perfette per mia figlia.

    RispondiElimina
  2. Che prodotti interessanti per i nostri bambini. Le scarpine per l' acqua, sono favolose!!!

    RispondiElimina