Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

martedì 6 maggio 2014

TATUARSI SENZA FAR MALE ALLA PELLE TATTOOFORAWEEK

I tatuaggi sono molto carini,ma si sa che innanzitutto rimangono per sempre e che devono essere fatti bene per non incorrere in problemi anche seri alla pelle.

Sono sempre stata attratta dai tattoo ma mi è sempre passata poi la voglia di realizzarne uno perchè innanzittutto la paura degli aghi è tanta e poi, anche perchè temo col tempo di stancarmi e di non poter tornare indietro.

A togliermi paura e lo sfizio ci ha pensato +TattooForAWeek.com, bellissimi tattoo removibili!!

Non incidi la pelle, non rimangono per sempre e puoi divertirti a cambiare disegni e posti in cui posizionarli.
Con questi bellissimi tatuaggi io ho scelto la serie CRYSTAL SKIN APPLIQUES, eleganti applicazioni per il corpo, quattro belle applicazioni da mettere in mostra e ora con l'estate ancora più che mai.

Basta pulire la zona dove volete mettere il vostro tattoo, separare l'applicazione dal suo involucro e applicarlo con delicatezza. Potete poi rimuovere l'applicazione e conservarla nella sua confezione originale.

Niente di più comodo, niente di cosi stravolgente e la varietà di disegni a disposizione sul sito http://www.tattooforaweek.com/ è davvero ammirevole.

Per tutti i gusti e davvero troverete anche il vostro tattoo!!

Potete visitare anche la loro pagina facebook https://www.facebook.com/TattooForAWeek?fref=ts.

Grazie per la gentile collaborazione.

2 commenti:

  1. Adoro i tatuaggi. ...ho appena visitato il sito e c è ne sono di bellissimi. ...grazie per la tua recensione.

    RispondiElimina
  2. Io di tatuaggi veri ne ho 5, li amo troppo, ma e' anche vero che ci sono persone indecise che non sanno cosa e dove farsi un tattoo e questo sito offre un ottimo modo per togliersi lo sfizio e vedere come si starebbe con un tatuaggio.

    RispondiElimina