Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

mercoledì 7 maggio 2014

GIULIVE E LE SCARPE DEI PICCOLI SONO SALVE!!

Si sa che i nostri figli sono sempre alla scoperta di nuove avventure, si divertono a saltare, giocare e non c'è nulla che li tenga. Nei parchi, nei giardini o per strada ogni occasione è di divertimento.
Un pò meno si divertono le loro scarpe ai piedi, il più delle volte, sporche e, se dovessero incontrare erba bagnata con qualche pozzanghera, il salto alla Peppa Pig è ormai un rito.







Mamme non temete perchè a salvarci ci hanno pensato le GIULIVE!!

Mi direte e che cosa sono?
Le Giulive sono le comodissime galosce per bambini disponibili nelle taglie dal 20 al 24 e dal 25 al 29 che proteggono le suole delle scarpe dallo sporco dei terreni erbosi e sabbiosi.
Sono praticissime da indossare, in quanto sono realizzate in silicone morbidissimo che permettono di adattarsi comodamente ad ogni tipo di scarpa,veloci da lavare e facili da portare con se in ogni occasione nel pratico contenitore.
Basta infilare le galosce attraverso la parte anteriore della scarpa, con le scalanature rivolte verso l'esterno. Tirare le galosce verso il tallone ed infilarle alzandole verso lo stesso.Ci si assicura che la galoscia ricopra in maniera uniforme tutta la suola della scarpetta.Una volta sporche si rilavano semplicemente sotto un getto di acqua e un pò di sapone neutro.
Le galosce assolutamente unisex e disponibili in vari colori, sono davvero comode ed utili per noi mamme che sicuramente ripariamo le scarpine dei nostri piccoli, concedendogli una durata maggiore, e i nostri piccoli si divertiranno ad indossarle perchè sono molto colorate e divertenti.

E' questo un prodotto importato e distribuito da +Semplidea  e credetemi il prezzo consigliato è davvero banale € 9,90 Iva inclusa, a fronte della protezione delle scarpe che sappiamo essere per i nostri piccoli molto costose.
Il bello che essendo in 100% silicone si adattano la prima taglia dal numero 20 al 24 e la seconda dal 25 al 29, quindi un paio di GIULIVE ci dureranno almeno un paio di anni, quindi vi rendete conto di quanto qualità/prezzo sono davvero ottimi.
Ovviamente oltre a premiare la genialità dell'invenzione.
Non occorre cambiare le scarpe, basta infilare le GIULIVE ed il gioco è fatto, penso quindi alla praticità di chi ha più di un bambino.
In giardino, al parco, una improvvisa giornata piovosa che ci trova impreparate perchè nostro figlio ha una scarpina più leggera al piede, basta avere le GIULIVE a portata di mano.
Sono uno di quei prodotti che rendono la vita di noi mamma più leggera e ci aiutano ad ammortizzare tempo, stress e soldini.

Le giulive vi aspettano sul sito www.semplidea.com dove potrete trovare anche altri divertenti e simpatici articoli  e sulla pagina facebook https://www.facebook.com/Giulivecopriscarpe

Le GIULIVE E +Semplidea vi aspettano!!!

Grazie per la gentile collaborazione.

2 commenti:

  1. Ma che bella idea, mi piacciono molto queste galosce, mia figlia giocando qua e la si sporca le scarpe In continuazione ma con questa protezione risolverei il problema.

    RispondiElimina
  2. Ma che spettacolo queste Giulive, almeno non dovremo piu' riprendere i nostri bambini quando si divertono a sguazzare nelle pozzanghere!

    RispondiElimina