Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

mercoledì 7 maggio 2014

ORO D'AFRICA A CASA TUA!

Dalle terre del Marocco un elisir di idratazione per pelle, capelli, unghie e labbra.
L'olio di Argan è un olio vegetale naturale particolarmente raro e prezioso ottenuto dalla spremitura a freddo dei semi della pianta di Argania spinosa, endemica nella zona sud del Marocco. 
Impiegato da millenni dalle donne berbere come elisir di eterna giovinezza, è denominato anche “oro del deserto” poiché per ottenerne un solo litro occorrono circa 100 kg di noccioli. 
Particolarmente apprezzato per le sue proprietà nutritive, cosmetiche e medicamentose, grazie alle sue proprietà antiossidanti, emollienti ed elasticizzanti contribuisce a mantenere la pelle morbida, levigata e setosa, oltre ad avere effetti benefici su labbra, unghie e capelli. 

Molto fluido e di colore giallo oro, non unge poiché il suo assorbimento arriva fino agli strati più profondi della pelle, cosa che lo rende ancora più fruibile. 
Se usato con costanza, riattiva le funzioni vitali delle cellule, promuove la produzione di collagene, migliora il tono muscolare del viso, attenua la comparsa delle rughe e riduce l’irritabilità cutanea. 
Il suo contenuto di particolari fitosteroli (Spinasterolo e Schottenolo ) garantisce inoltre un’attività lenitiva e riparatrice, contribuendo a mantenere la pelle luminosa. 
Rimedio naturale al 100%, non provoca allergie né irritazioni cutanee di alcun tipo.
Questo è quello che trovate nei prodotti di ORO D'AFRICA, l'#oliod'argan utile per tante cose:


Viso: applica 1 goccia al mattino e una alla sera per combattere efficacemente la formazione di rughe e ostacolare i processi di invecchiamento cellulare. È utile anche in caso di acne lieve, poiché regola la produzione di sebo e previene la formazione di cicatrici. Ed è utile anche per gli uomini: poche gocce di olio di Argan prima e dopo la rasatura lasciano la pelle idratata ed evitano le irritazioni.
Labbra: è utile per preparare uno scrub che le rigenera, basta mescolare 1 cucchiaino di olio di Argan e uno di zucchero, e passare poi la miscela sulle labbra 1 volta a settimana.
Capelli: adatto per i capelli fragili, secchi, sfibrati e privi di lucentezza, combatte inoltre le doppie punte, basta scaldare qualche goccia d'olio tra le mani e strofinarlo delicatamente sui capelli ciocca per ciocca. Si deve lasciare in posa per un'ora e poi procedere con il solito lavaggio. 




                                        



























Per ulteriori info

2 commenti:

  1. L' olio di Argan e' il mio preferito, specialmente per le labbra lo trovo un vero portento, me le lascia belle idratate.

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo quest 'olio..voglio provarlo per i miei capelli.grazie per le utili informazioni.

    RispondiElimina