Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

venerdì 16 maggio 2014

NELLA VITA CI VUOLE LA CHINATA


L'Azienda di questa recensione è la NETASA, fondata nel 1975 con l'obiettivo di continuare con l'elaborazione del autoctone che i peperoni  coltivate nelle loro zone e per trasformarli in Smoked Paprika in polvere .





L'azienda grazie alla posizione strategica,nella parte occidentale della Spagna ( Extremadura ) , elabora principalmente questi peperoni autoctoni fin dagli inizi della loro attività, essendo una coltivazione tipica del posto.




Questa paprika è stato Riconosciuto dal Governo Spagnolo ed è stato conferita alla stessa una sorta di DOCG italiana.




La  NETASA è a carattere pienamente familiare , è stata fondata nel 1975 e dopo più di tre decenni dopo , offre ai propri clienti la massima qualità e maggiore controllo sulla loro Smoked Paprika "The Chinata " .

Con queste premesse , dopo un processo di selezione , la Denominazione di Origine " La Vera Paprika " li ha scelti  tra le sue aziende associate . Questa distinzione conferma "The Chinata " come marchio di qualità e garanzia .
Il nome " La Chinata " aggettivo viene dal popolo ( Plasencia ), dove il fondatore della società, Florentino Oliva è nato . I suoi figli e nipoti , tre generazioni dopo, continuano il loro lavoro stimolante , fornendo piccole innovazioni che non distorcono il processo produttivo tradizionale .

Un prodotto unico e garantito, sottoposto a numerosi controlli , dal momento che la materia prima viene acquistato dagli agricoltori e fino a raggiungere i nostri clienti è sottoposto a severi controlli.



A presto con tante gustose ricette con #lachinata

2 commenti:

  1. Ne sento il profumo. ..adoro le spezie ,chissà quante buone ricette si possono fare.

    RispondiElimina
  2. Io amo i cibi saporiti, si possono creare un sacco di piatti deliziosi. Aspettiamo ora le tue ricettine.

    RispondiElimina