Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

venerdì 16 maggio 2014

LURISIA: IO BEVO BENE!!!

Ritengo che questa Azienda ha il sapore di altri tempi, tempi in cui il gusto delle cose era diverso, fatto di semplicità e bontà.
L'acqua, l’origine della nostra storia da quando fu scoperta, l’acqua Lurisia ha mostrato tali qualità da meritare di essere sulla bocca di tutti.

È un minatore del 1900 il vero protagonista della storia di Lurisia, si deve a lui la scoperta dell’acqua quando per caso colpì una vena sorgiva estraendo le “lose” nella grotta del Nivolano.

Acqua buona da bere, con la quale i minatori iniziarono a lavarsi piaghe e ferite accorgendosi che queste si rimarginavano in brevissimo tempo. Le doti “miracolose” della sorgente attirarono curiosi, ma anche medici e ricercatori che studiarono le caratteristiche dell’acqua e ne attestarono le qualità medicamentose e benefiche.

Qui nel 1940 grazie agli investimenti e alla determinazione di Pietro Cignolini, David Garbarino e Piero Sciaccaluga nacque lo Stabilimento Termale Lurisia, un luogo di vacanza e di benessere, meta prediletta dei grandi personaggi dell’epoca. Fu il successivo decreto del Ministero della Sanità per l’imbottigliamento e la vendita dell’acqua a portare le qualità salutari della Fonte Santa Barbara di Lurisia sulla bocca di tutti.L’acqua Lurisia è buona per natura, leggera e perfettamente compatibile con l’organismo, nasce in un ambiente incontaminato, lontano da ogni fonte di inquinamento. Ambiente che ci impegniamo a mantenere pulito, sprecando meno acqua in fase di imbottigliamento, privilegiando il vetro come contenitore, l’unico riciclabile all’infinito al 100%, riutilizzabile per il servizio porta a porta senza produrre rifiuti.

Lurisia è l’acqua giusta per tutti, fa bene alle persone. E le persone sono al centro anche del nostro interesse. La nostra forza si misura con il sorriso di dipendenti e partner commerciali, consapevoli che belle sensazioni ed emozioni hanno un ruolo di primo piano nei rapporti di lavoro. Le doti delle nostre acque ispirano i valori di Lurisia e determinano le scelte per costruire il nostro futuro.

La storia di Lurisia ci ha insegnato che è l’evoluzione e non la rivoluzione la strada da seguire per regalare a noi ed ai nostri figli un mondo ogni giorno migliore.Lurisia Fonte Santa Barbara è un’acqua minerale naturale dalle doti straordinarie. Nasce sul monte Pigna a 1.460 metri sul livello del mare in un ambiente incontaminato e lontano da possibili fonti di inquinamento, è pura, fresca e leggera. 
Lo dice chi la beve tutti i giorni, lo dicono i dati di chi giornalmente la analizza: Lurisia Fonte Santa Barbara è una delle migliori acque al mondo.



Una bibita analcolica buona e sana,

prodotta con il 100% di frutta da agricoltura autoctona piemontese: l’uva Barbera, le mele, le pere e le pesche del Piemonte. Pura, senza l’uso di coloranti e conservanti, ha il colore naturale della frutta spremuta ed un gusto nuovo, originale, unico.

Le lore bibite: buone, naturali, vere


Chinotto, Gazzosa, Tonica e Aranciata sono le nostre bibite “originali”.
Nascono dalla ricerca di Lurisia di ingredienti perfetti, coltivati come nel passato, con metodi naturali ed in zone rigorosamente tipiche: i chinotti della Riviera Ligure di ponente, i limoni sfusi di Amalfi, le arance del Gargano. Materie prime d’eccellenza che si combinano senza l’uso di additivi e che restituiscono il gusto originale della tradizione.


Le Birre di Lurisia

Lurisia e Teo Musso, dall’acqua più pura la birra più vera.

Dal fortunato sodalizio tra Teo Musso e Lurisia nasce una birra buonissima.
Nella produzione della birra l’acqua è responsabile di una chiara e precisa connotazione al risultato finale. L’acqua Lurisia, pura, leggera e di eccellente qualità, insieme alla grande passione e al meticoloso lavoro di Teo Musso, hanno dato vita ad un prodotto perfetto: le Birre Lurisia.

Lurisia a casa tua

Lurisia sceglie il vetro, perché solo in vetro l’acqua è buona e di sicuro sana. L’attenzione all’ambiente si dimostra anche scegliendo il vetro, il materiale naturale, sano che mantiene il gusto, riciclabile al 100% infinite volte.
Oggi tutto il mondo può bere dalla Fonte Santa Barbara di Lurisia, la loro acqua è esportata in tutti i continenti e grazie al vetro conserva perfettamente le sue doti naturali.
Puoi avere Lurisia a casa tua tutti i giorni grazie al servizio di consegna a domicilio dell’acqua.
Chiamali   (numero verde), ti indicheranno il distributore più vicino a te.
Cerca il distributore nella tua regione.

Se abiti a Milano o provincia: www.enjoylurisia.it, il primo servizio 2.0 di consegna a domicilio di acqua e bibite Lurisia.
Puoi visitare il sito www.lurisia.it

Presto vi mostrerò una deliziosa ricetta con UNICO la bevanda LURISIA per eccellenza!!

A presto con LURISIA!!

Grazie per la gentile collaborazione.






2 commenti:

  1. Non conosco questo brand ma vorrei assaggiarla. ..proverò a cercarla nella mia zona.grazie per le informazioni.

    RispondiElimina
  2. Ammetto che inizialmente pensavo che Lurisia facesse solo acqua, ed invece ho scoperto che hanno tante bibite gustose, una piu' buona dell' altra!

    RispondiElimina