Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

lunedì 5 maggio 2014

C.A.A.P.3 TORNA CON LO SHAMPOO PER LA LINEA ANTICADUTA

I capelli dopo il parto sono un vero disastro, perdono la loro bellezza e in fase di allattamento tendono a cadere. Ma non solo alle neo-mamme, in questo periodo a molte donne e uomini tendono a cadere più capelli del normale. Spesso si attribuisce al cambio di stagione o allo stress che ricomincia dopo la pausa estiva.
 Io ho questo problema da un pò e sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti che mi diano la possibilità di rivedere la mia bella chioma. Sul mercato ho scoperto prima il gel anticaduta che come ricorderete vi avevo recensito e premiato per la sua efficacia, ora della stessa linea sto provando lo SHAMPOO ANTICADUTA,un trattamento per uomini e donne per il diradamento dei capelli.
Un trattamento che si svela però diverso dagli altri grazie alla scoperta dalla formula brevettata, nata studiando il ciclo del capello, agisce favorendo il risveglio dei capelli dormienti, contrastando cosi quelli in caduta, evitando il diradamento e mantenendo un giusto equilibrio nella capigliatura.
Utilizzando questo prodotto abbinato al trattamento lozione C.A.A.P.3 la lozione gel fluido,per un mese in maniera scrupolosa e secondo le istruzioni, si riacquista densità alla capigliatura.
Credo che questo sia il giusto prodotto, perchè applica una tecnologia mai ancora trovata, spesso limitata a contrastare quelli in caduta e secondo me impossibile da evitare, senza pensare invece di stimolare maggiormente quelli che non sono in caduta ma che non sono pronti alla crescita se non giustamente stimolati.
Se avete questo tipo di problema, potete cominciare a provare questo prodotto.Per una donna soprattutto, cosi come anche per gli uomini è importante prendersi cura dei capelli.

Scegliete la linea anticaduta di C.A.A.P.3.

Per info:
www.caap3.com
https://www.facebook.com/Caap3?fref=ts

3 commenti:

  1. Prodotto molto valido.Anch 'io dopo il parto ho avuto qualche problema di caduta.
    Questo shampoo aiuta a rendere i capelli più folti e belli.

    RispondiElimina
  2. mi fido molto di questo brand, infatti lo consiglio a tutti in famiglia...ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina
  3. Un ottimo brand e anche se non ho ancora provato questo shampoo, non dubito sulla validita' del prodotto. Certamente da usare nei periodi di stress e cambio stagione.

    RispondiElimina